Blind, come si chiama davvero: età, X-Factor, fidanzata, Isola dei Famosi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
21/03/2022
Blind, come si chiama davvero: età, X-Factor, fidanzata, Isola dei Famosi

L’Isola dei famosi: tra i partecipanti anche Blind: vediamo chi è

L’Isola dei Famosi inizierà stasera e andrà in onda su Canale5 a partire dalle 21:40. Tra i partecipanti di questa edizioni ci sarà anche Blind. Ma chi è il rapper famoso che partecipa al reality show? Blind è il nome d’arte di Franco Rujan, nato a Perugia nel 2000 e cresciuto nella periferia della città ossia a Ponte San Giovanni. Le informazioni sul rapper non sono molte se non che ha vissuto un’infanzia alquanto difficile con genitori che litigavano spesso e condizioni economiche abbastanza critiche. Nel 2021 è uscito il suo primo libro, intitolato “Cicatrici”, occasione che ha permesso al rapper di raccontarsi e parlare di come negli anni abbia costruito un vero e proprio scudo protettivo. Il ragazzo ha raccontato come la fidanzata Greta sia stata il suo angelo che l’ha salvato dall’uso di droghe. Il suo nome d’arte deriva dal suo sentirsi “cieco” ossia pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi.

Blind e la partecipazione a X-Factor e Sanremo Giovani

Il rapper Blind, che partecipa all’edizione di quest’anno de L’Isola dei famosi, è conosciuto anche per due partecipazioni molto importanti. Nel 2020, infatti, è stato uno dei quattro finalisti di X-Factor. Nel 2021, invece, è stato uno dei selezionati tra i 46 artisti partecipanti a Sanremo Giovani. La commissione esaminatrice è stata capitanata da Amadeus ma quell’anno non fu scelto e quindi gli fu preclusa la partecipazione alla kermesse canora.

L’Isola dei famosi, vita privata di Blind e la fidanzata Greta

Della vita privata di Blind, partecipante de L’Isola dei famosi, si sa poco. La sua fidanzata, Greta Tigani lo affianca da qualche anno. E’ una nails designer presso un salone di Milano e come anticipato ha avuto un ruolo preponderante in un periodo molto buio del rapper. Quest’ultimo avrà modo di farsi notare in questa edizione de L’Isola dei famosi che vede tra gli artisti in gara anche Nicolas Vaporidis.