Video Blanco, fan tocca parti intime. Serena Bortone tuona: “Una molestia”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip
24/05/2022
Video Blanco, fan tocca parti intime. Serena Bortone tuona: “Una molestia”

Blanco, scoppia la polemica. Serena Bortone tuona in diretta

Una ragazza palpeggia il cantante del momento Blanco nelle parti intime e i social si infiammano all’improvviso. Il brutto episodio accaduto per l’evento di Radio Italia Live in Piazza Duomo a Milano chiuso dal giovane artista che sta vivendo un momento di grande popolarità dopo il trionfo a Sanremo e la partecipazione all’Eurovision Song Contest insieme al collega e amico Mahmood. L’episodio però non è andato già alla conduttrice Rai Serena Bortone, che intervenuta nel corso del programma Oggi è un altro giorno ha tuonato contro accaduto sul palco al giovane artista. “E’ una molestia” – ha condannato la conduttrice aprendo così la puntata del suo format: “E’ girato questo video dove una fan non so se impazzita, maleducata o incivile ha messo le mani sulle parti intime del cantante vincitore di Sanremo”.

Il video della molestia circolato: parla la ragazza che ha girato il filmato

L’episodio della palpata a Blanco non è passato per niente inosservato al mondo del web e dei social, con il video che in poche ore ha fatto il giro di internet finendo praticamente ovunque. A parlare è stata la ragazza che ha girato il filmato, proprio sotto il cantante che era nel pieno dell’esibizione davanti a una grande folla. “Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca**o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo”. Un momento di basso livello che in molti hanno voluto commentare, compresa Serena Bortone che ha specificato in diretta che non esistono distinzioni di molestie tra uomo e donna.

Blanco e la fan che che tocca le parti intime: anche una nota conduttrice finita tra le polemiche

La toccata a Blanco non è di certo il primo e purtroppo neanche l’ultimo episodio di questa bassezza. Il cantante, che si sta riorganizzando dopo l’esibizione all’Eurovision Song Contest, è uno dei tanti finiti in questa triste lista. Nei mesi scorsi abbiamo visto la giornalista Greta Beccaglia fuori dallo stadio di Empoli, ma anche Mara Venier, accusata di una toccata non richiesta all’ex concorrente di Ballando con le stelle Alvise Rigo.