Blanca 2, tensione tra Liguori e la protagonista: il rapporto è a rischio

La protagonista dà la colpa all’ispettore Liguori: alta tensione tra i due
La polizia di Genova vuole catturare Polibomber che ha terrorizzato la città con atti dimostrativi, come li ha definiti Nadia, la mamma di Blanca quando l’ha incontrato subito dopo la morte di Sebastiano. Anche lei è rimasta sconvolta, ma lui l’ha convinta che è stato solo un incidente, e che se l’avesse lasciato in vita allora il loro progetto sarebbe andato a farsi benedire. Purtroppo il legame tra Liguori e Blanca si è fatto sempre più teso perché quest’ultima gli ha dato tutta la colpa per la morte di Sebastiano: se non l’avesse costretto al trattamento sanitario obbligatorio sarebbe ancora vivo? Nessuno può saperlo, resta il fatto che Liguori lo ha richiesto perché temeva per la vita della protagonista.
Blanca è furiosa per la morte di Sebastiano per mano di Polibomber
Nella scorsa puntata di Blanca 2 la morte di Sebastiano ha letteralmente sconvolto il pubblico, ma soprattutto la giovane protagonista che era al telefono con lui quando è successo il fattaccio: Polibomber, ripresosi dallo scontro con Sebastiano, si è rialzato e l’ha scaraventato oltre il parapetto, dove si è schiantato a terra morendo sul colpo. Ora Blanca è sconvolta dalla sua morte e non ha neanche il tempo per elaborare e superare il lutto perché la caccia serrata all’attentatore seriale è appena tornata nel vivo dell’azione. La rabbia sarà il motore che la porterà a mettere le mani su Polibomber (e ancora non lo sa, ma dovrà avere a che fare con una rivelazione che ha a che fare con sua madre). Ma chi è davvero Polibomber? E cosa c’entra Nadia in tutto questo?
Blanca 2, a rischio l’affidamento di Lucia? Paura e angoscia
L’ispettore Liguori ama Blanca e ha fatto di tutto per proteggerla, ma quando si è sentito dare la colpa per la morte di Sebastiano, ha accettato l’invito a casa di Veronica e sono finiti a letto insieme.
Intanto la protagonista della fiction Blanca 2 sta passando un periodo di paura e angoscia per quel che riguarda l’affidamento di Lucia, dato che i servizi sociali (dopo aver sentito della morte di Sebastiano) stanno ripensando al tutto. Anzi, le hanno fatto sapere che qualora dovesse decidere di lasciare il lavoro sarebbe ancora meglio. Peccato che Blanca non potrebbe mai abbandonare il lavoro per cui ha lottato così tanto.