Blanca 2, la protagonista fa una scoperta su Sebastiano: ora cambia tutto

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
02/11/2023
Blanca 2, la protagonista fa una scoperta su Sebastiano: ora cambia tutto

La protagonista della fiction viene a sapere che Sebastiano è stato arrestato

Nella puntata di Blanca 2 della scorsa settimana la Digos, che stava indagando sul caso dell’attentatore seriale meno noto con il nome di Polibomber, ha colto sul fatto Sebastiano nel suo covo, con ordigni e tutto l’occorrente per terrorizzare la città con una nuova serie di attentati. Peccato che il pubblico sappia che Sebastiano non c’entra nulla, è innocente, ma la Digos non lo sa e continuerà a indagare affinché si scopra la verità. Nel frattempo Blanca è venuto a saperlo dalla bocca dell’ispettore Michele Liguori.

Blanca 2: Polibomber si rifà vivo e parla per la prima volta con la Digos

Come ha sempre fatto nel corso di questa seconda stagione Polibomber ha deciso di chiamare la polizia, ma invece di parlare con Blanca, come ha voluto fare ogni volta, questa volta si è dovuto accontentare di conversare con il capo della Digos, che ha preso in carico il caso al fine di assicurarlo alla giustizia. Polibomber si è complimentato con loro per aver incarcerato la persona sbagliata, mentre la Digos gli ha fatto capire di aver preso il suo covo. Sebastiano viene rilasciato anche se dovrebbe curare il delirio paranoide da cui è afflitto.

La gelosia di Liguori è sempre più forte: il bacio con Blanca ha cambiato tutto

Si fa sempre più forte la gelosia di Michele Liguori nei confronti di Blanca: nei primi minuti dell’episodio corrente lei gli ha riportato il maglione perché non ha alcuna intenzione che lui abbia un cambio a casa sua dopo un semplice bacio (anche se passionale) in barca nella passata puntata di Blanca 2.

E poi quando Sebastiano è uscito dal commissariato dopo che è stato scambiato per Polibomber si è scontrato un attimo con Liguori che gli ha ricordato di prendere delle pillole per curare il suo disturbo paranoide. Arrivato a casa, però, lui decide di non dare credito ai medici e butta tutto quanto il contenuto del flacone nel water, tirando l’acqua. Questa decisione potrebbe ritorcerglisi contro una volta per tutte nel corso dell’ultima puntata. Intanto è venuta fuori un’interessante curiosità su Maria Chiara Giannetta e quello che si porta dietro sul set della fiction di successo di Rai1.