Blanca 2 a un passo dal finale: dove potremo rivedere gli attori protagonisti

Domani andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Blanca
Domani andrà in onda il gran finale della seconda stagione di Blanca con protagonista Maria Chiara Giannetta, ma cosa succederà? Dopo la morte improvvisa di Sebastiano, che ha gettato nel panico gli spettatori di Rai1, Blanca si ritroverà a non avere il tempo neanche di elaborare il lutto perché subito ci sarà una caccia all’uomo molto serrata perché Polibomber è ancora a piede libero e soprattutto può contare sull’aiuto di Nadia, la mamma di Blanca (quest’ultima ancora non lo sa). Infine non si potrà ignorare il coinvolgimento sentimentale dell’ispettore Liguori, che si renderà conto che il suo cuore batte per la giovane consulente di polizia.
Maria Chiara Giannetta tornerà in Don Matteo, Giuseppe Zeno in stand-by
Il pubblico, però, a un passo dal finale di Blanca 2 vuole sapere dove potrà rivedere i protagonisti come Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Enzo Paci e Pierpaolo Spollon. Bene, la giovane protagonista nel 2024 sarà di nuovo in onda con Don Matteo 14 (dovrebbe essere la sua ultima stagione) mentre a metà dell’anno nuovo potrebbe già essere sul set della terza stagione di Blanca. Giuseppe Zeno, invece, si trova al momento in una situazione di stand-by: non si sa se tornerà sul set per la terza (e ultima?) stagione di Mina Settembre con Serena Rossi protagonista e non si sa nemmeno se mai Mediaset metterà o meno in cantiere la terza stagione di Luce dei tuoi occhi dove Giuseppe Zeno ha lavorato con la collega Anna Valle.
Pierpaolo Spollon in Doc-Nelle tue mani 3, Enzo Paci interpreta Paolo Villagio in una fiction
Abbiamo visto cosa ne sarà di Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta nel breve tempo, ma cosa succederà invece a Pierpaolo Spollon e Enzo Paci? Il primo non farà più parte del cast della terza stagione di Blanca (quante stagioni avrà) perché il suo personaggio ha esaurito la sua storia ed è morto per mano di Polibomber, anche se non bisogna dimenticarsi che potrebbe sempre tornare per un piccolo cameo.
Ma niente paura per i fan dell’attore perché farà parte della terza stagione di Doc – Nelle tue mani dove recita al fianco di Luca Argentero e poi accetterà svariati altri progetti tv perché sarebbe impensabile non cavalcare l’onda del successo, conservando che vita di alti e bassi conducono gli attori. E il simpatico Enzo Paci? Il pubblico potrà vederlo nei panni di Paolo Villaggio nella fiction Rai Com’è umano lei.