Blanca 2, confessione dell’attrice di Veronica: “Non c’è nulla di impossibile”

Chiara Baschetti rivela: “Sto imparando adesso che non c’è nulla di impossibile”
Una delle dichiarazioni più interessanti che l’attrice Chiara Baschetti (che nella fiction interpreta Veronica) ha rilasciato in un’intervista a SpettacoloMusicaSport.com è senza ombra di dubbio la seguente: “Credo che non ci sia nulla di impossibile e lo sto imparando adesso”. Ovviamente la risposta era alla domanda se la serie Blanca riuscisse a far capire al pubblico che non esistono limiti insuperabili e che non bisogna assolutamente arrendersi infatti la protagonista cieca interpretata da Maria Chiara Giannetta, nonostante un handicap così forte, non si è mai lasciata abbattere, e aiutata dal padre e dalle persone che le vogliono molto bene è riuscita in qualche modo a trasformare una mancanza in un’occasione di rinascita e di riscatto.
L’attrice che interpreta Veronica ha sconvolto la vita dell’ispettore Liguori
Senza ombra di dubbio il personaggio che interpreta Chiara Baschetti, ovvero Veronica (svelata una curiosità), ha stravolto la vita dell’ispettore Liguori, che è sempre stato un po’ nell’ombra sentimentale di Blanca non riuscendo a capire se la ama oppure no. Il fatto che Blanca si sia avvicinata in questa seconda stagione a Sebastiano ha fatto sì che lui capisse in cuor suo che ha sempre provato un sentimento molto forte nei suoi confronti, ma l’arrivo di Veronica ha stravolto tutte le carte in tavola e così facendo si è ritrovato con il cuore diviso in due: da una parte la follia benevola di Blanca e dall’altra la sicura intraprendenza di una donna in carriera come appunto è la sua rivale.
Non solo Blanca 2: dove il pubblico potrà rivedere l’attrice Chiara Baschetti
Di certo non si può vivere di solo Blanca e infatti la vita di un attore è sempre composta da alti e bassi dato che un giorno si lavora tanto e l’altro giorno magari no quindi quali saranno i prossimi progetti a cui prenderà parte l’attrice Chiara Baschetti? Dove la potrà rivedere il pubblico? Ebbene sempre al sito citato poc’anzi l’attrice ha svelato che ha preso parte a un cortometraggio diretto da Ferzan Ozpetek intitolato Compagni di viaggio che uscirà prossimamente.
E a proposito di una foto postata su Instagram dove lei è ritratta con la chitarra ha anche parlato della musica come una parte molto importante della sua vita. Di solito fa un viaggio introspettivo con brani zen spirituali e meditativi che l’aiutano a rimettersi in pace con il mondo. Però la musica elettronica è un suo grande amore e ascolta quando ha voglia di ballare e di lasciarsi andare.