Blanca 2, chi è e cosa nasconde Polibomber? Stasera tutta la verità

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
09/11/2023
Blanca 2, chi è e cosa nasconde Polibomber? Stasera tutta la verità

Chi è davvero Polibomber? Stasera si svelerà tutta quanta la verità

Quello che c’è nella mente dei fan di Blanca 2 al momento è un turbinio di domande: ma chi è davvero Polibomber? Perché terrorizza la città con i suoi pacchi bomba? Perché è così ossessionato dalla protagonista? E soprattutto: perché Nadia (la madre di lei) è in combutta con lui? Tutte domande che stasera vedranno finalmente una risposta chiara e semplice, ma intanto fioccano le ipotesi più disparate: c’è chi pensa addirittura che Polibomber possa essere il vero padre di Blanca, chi invece pensa sia solo un manipolatore che ha plagiato la mente di Nadia.

Il personaggio interpretato da Stefano Dionisi ha terrorizzato tutti in Blanca 2

Sicuramente il personaggio di Stefano Dionisi, ovvero l’attentatore Polibomber, ha terrorizzato e non poco l’intera città di Genova, e soprattutto la polizia che il compito di tenerla al sicuro e di proteggere i cittadini. Ha fatto scoppiare dei pacchi bomba e si è divertito a prendere in giro tutti prima sparendo e poi ricomparendo, fino a quando nella penultima puntata non ha rischiato di essere preso. Alla fine, però, è riuscito a scamparla non prima di aver ucciso Sebastiano.

Blanca 2 come finirà? Cosa dicono le anticipazioni dell’ultima puntata

Ma cosa succederà nell’ultima puntata di Blanca in onda stasera su Rai1 dopo il consueto appuntamento con Affari Tuoi (condotto con Amadeus)? Ebbene la polizia brancolerà nel buio perché si renderà conto di aver perso di nuovo Polibomber, che quindi è a piede libero pronto a colpire di nuovo con un carico di violenza ancora maggiore.

Ovviamente la protagonista, Blanca, che nel corso della stagione ha imparato a fidarsi un po’ di più degli altri, fino ad arrivare a baciarsi con l’ispettore Liguori, è stata al centro delle indagini dato che l’attentatore ha sempre e solo avuto voglia di parlare con lei. E nell’ultima puntata Blanca scoprirà qualcosa di davvero agghiacciante. Sua madre è sempre stata in combutta con lui per non si sa quali strani e non meglio identificati scopi. Quindi la giovane protagonista sarà chiamata a fare delle scelte davvero importanti che potrebbero cambiarle la vita una volta per tutte. Intanto ora si sa cosa faranno gli altri attori dopo la fine della seconda stagione di Blanca: se Giuseppe Zeno attende di sapere se sarà o no nella terza stagione di Luce dei tuoi occhi e Mina Settembre, Maria Chiara Giannetta sarà in onda con Don Matteo ed Enzo Paci con la fiction su Paolo Villaggio.