Blanca 2, anticipazioni ultima puntata del 9 novembre: finale mozzafiato

Giovedì 9 novembre andrà in onda il gran finale della seconda stagione di Blanca
Il pubblico, la prossima settimana, dovrà salutare per l’ultima volta, almeno per quest’anno, la protagonista di Blanca 2 in onda ogni giovedì su Rai1. Infatti giovedì 9 novembre andrà in onda l’ultima puntata ovvero il gran finale della seconda stagione. Ma cosa succederà soprattutto alla luce degli eventi della puntata appena andata in onda? Ebbene stando alle anticipazioni fornite da DiPiù Tv si può leggere che Blanca e l’ispettore Liguori e soprattutto il commissario Bacigalupo e tutta la squadra affronteranno le conseguenze del fatto che l’attentatore è ancora a piede libero. Quindi Polibomber è ancora una minaccia per tutti quelli che sono ancora vivi a Genova.
Blanca 2: la caccia all’uomo diventerà una vera ossessione per la protagonista
Quindi nel gran finale della seconda stagione di Blanca tutta la squadra dovrà lavorare giorno e notte affinché si riesca a prendere l’attentatore seriale ancora a piede libero. Questa caccia all’uomo diventerà per la giovane protagonista interpretata da Maria Chiara Giannetta una vera e propria ossessione che innescherà una corsa contro il tempo che lascerà sicuramente con il fiato sospeso i milioni di spettatori che non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire la seconda stagione di questa fortunata fiction di Rai1 con protagonista Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Enzo Paci e Pierpaolo Spollon.
La vita di Blanca potrebbe cambiare una volta per tutte: fiato sospeso per l’ultima puntata
La sesta e ultima puntata di Blanca 2, che si intitolerà La bomba, vedrà Blanca impegnata con una corsa contro il tempo al fine di acciuffare una volta per tutte e assicurare alla giustizia il pericolosissimo attentatore seriale conosciuto con il nome di Polibomber. Purtroppo questa indagine che dovrà essere conclusa a qualsiasi costo vedrà Blanca affrontare i suoi stessi limiti e scegliere chi vuole essere davvero, prendendo decisioni che potrebbero cambiare per sempre la sua vita.
E pensare che la seconda stagione si è aperta con un sogno a occhi aperti di Blanca che diventava a tutti gli effetti una consulente di polizia e dopo si è arrivati anche a gioire con lei per l’affidamento della piccola Lucia e soprattutto del bacio dato all’ispettore Liguori. Senza dimenticare Sebastiano (ora cambia tutto) che è uscito dal carcere grazie all’intervento della protagonista e che ha avuto modo di riallacciare i rapporti con lei e anche con il padre, oltre al fatto che sono stati insieme per un breve periodo di tempo.