Black out-Vite sospese, finale choc in arrivo? Preziosi vuota il sacco

Alessandro Preziosi anticipa prima del gran finale: “C’è sotto qualcosa di complesso”
Stasera lunedì 6 febbraio tutte le verità potranno venire a galla. La fiction Black out-Vite sospese, si appresta ad andare in onda con l’ultima puntata, prima di lasciare spazio alle cinque serate del Festival di Sanremo. E Alessandro Preziosi, che nella serie capace di ottenere super ascolti in queste settimane interpreta Giovanni Lo Bianco, ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Intimità, dove ha raccontato nel dettaglio il suo ruolo oltre a dare alcune anticipazioni importanti sulla fiction di Rai1 che ha incollato al video milioni di italiani negli ultimi lunedì:
Tutto nasce da una slavina conseguente a un terremoto, già di per se non rarissimi nei luoghi di montagna, per poi rivelare che c’è sotto qualcosa di molto complesso
parole che lasciano presagire dunque a un finale con i controfiocchi dopo le emozioni vissute nelle precedenti tre puntate della serie diretta da Riccardo Donna.
Black-Out-Vite in sospeso, il protagonista ammette: “Ho la stessa passione del mio personaggio”
Da anni Alessandro Preziosi è uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano. E il ruolo di Giovanni nella fiction Black-Out-Vite in sospeso calza a pennello nella vita del premiato attore, che nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità ha ammesso di avere diversi punti in comune con il suo personaggio: “Siamo entrambi napoletani ed entrambi nutriamo una sorte di amore-odio per la montagna, visto che agli scarponi da trekking preferiamo di gran lunga le ciabatte per la spiaggia” – ha confessato l’attore al giornale – .
Le anticipazioni dell’ultima puntata
Stasera tutti i nodi verranno al pettine, o quasi. In prima serata arriva l’ultima puntata della fiction Black-out-Vite sospese con Alessandro Preziosi, che non ha nascosto le grandi difficoltà sull’esperienza prima della messa in onda. I superstiti della frana continueranno ad interrogarsi su cosa ci sia dietro la morte di Max. Marco invece continua ad essere convinto che la scomparsa di Max sia stata causata da Giovanni, così come del tentato omicidio di Claudia.
Si arriverà a delle scoperte altamente sorprendenti invece sul barista Karim, dopo alcune attente indagini. In arrivo grandi colpi di scena che terranno incollati i telespettatori al piccolo schermo. Inizio puntata fissato alle ore 21.25.