Big Show, Enrico Papi ci riprova: ospiti e anticipazioni puntata stasera

Seconda puntata di Big Show stasera su Canale5, Enrico Papi cerca di risollevare gli ascolti
Dopo un inizio un pò deludente in termini di ascolti, torna questa sera, venerdì 15 aprile, Big Show con la seconda puntata. Per cercare di attirare più pubblico, nell’appuntamento di stasera Enrico Papi e la produzione hanno deciso di schierare ospiti in grado di coinvolgere una fascia di pubblico molto larga, dai più giovani ai più adulti. Nello specifico, l’intrattenimento sarà ancora più importante per riuscire a vincere contro la concorrenza. Uno dei primi a criticare i bassi ascolti della puntata d’esordio è stato Andrea Pucci, conduttore delle prime edizioni italiane del programma, che ha definito il suo Big Show più “vivace e divertente“.
Enrico Papi punta tutto sugli ospiti: spiccano i nomi di Giulia Salemi e Sabrina Salerno
Ma Papi non si lascia intimorire dalle dichiarazioni social di Pucci e per stasera punta tutto sugli ospiti musicali, di quelli che fanno cantare il pubblico sfruttando l’effetto nostalgia. In prima serata su Canale5 si avvicenderanno i Gazebo, Johnson Righeira e la bellissima Sabrina Salerno e sicuramente regaleranno un’atmosfera anni 80 allo show. Reduce dall’ultima edizione di Freedom, inoltre, arriverà in trasmissione anche Roberto Giacobbo. Ad accontentare i più giovani, invece, ci penserà Giulia Salemi che, dopo la sua esperienza al GF Vip, è ancora più seguita ed amata sui social.
Big Show anticipazioni, anche stasera molte sorprese con l’aiuto di Cristina d’Avena e Scintilla
Ovviamente anche stasera il vero protagonista di Big Show sarà il pubblico. Non mancheranno le esibizioni di persone comuni che metteranno in mostra il loro talento grazie alla complicità di amici o familiari che hanno preparato per loro delle sorprese e ci saranno altri colpi di scena per gli spettatori. Come lo scorso venerdì, Enrico Papi sarà affiancato da Miss Italia 2021 Zeudi Di Palma e da Scintilla, comico e conduttore che sarà la spalla del padrone di casa. Tornerà ovviamente anche Cristina d’Avena nei panni di messaggera musicale. Big Show prevede altre 4 puntate, sempre sotto la direzione artistica di Luca Tommassini, dall’Auditorium del Massimo di Roma.