Bianca Guaccero, racconto doloroso a Verissimo: “Non riesco a superare…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
28/05/2022
Bianca Guaccero, racconto doloroso a Verissimo: “Non riesco a superare…”

La conduttrice si racconta nel salotto più famoso della televisione italiana

Nella puntata di oggi, sabato 28 Maggio, di Verissimo la conduttrice Bianca Guaccero è stata ospite di Silvia Toffanin. La donna si è raccontata a cuore aperto nel salotto più famoso della televisione italiana. La presentatrice ha raccontato della bambina avuta dall’ex marito Dario Acocella e si è emozionata nel descrivere un momento per lei molto difficile. Infatti, ha ammesso che da piccola era molto felice perché la sua famiglia era molto unita e avevano tante piccole abitudini che la facevano stare bene. Si è, tuttavia, rammaricata proprio perché alla piccola Alice non ha potuto regalare gli stessi momenti con una famiglia unita a causa del divorzio dal marito. Le sue parole in merito: “Pensare che mia figlia non avrà quei momenti e quei ricordi, perché noi ci siamo separati che lei aveva tre anni, questa è la cosa che più non riesco a superare.”

Bianca Guaccero parla dell’appoggio ricevuto dai suoi genitori

Un altro momento molto toccante del racconto della famosa conduttrice è stato legato al racconto dei genitori. La donna ha, infatti, spiegato come il rapporto con la sua famiglia è sempre stato molto positivo. Infatti, è sempre stata appoggiata e aiutata dalla madre, dal padre e anche dal fratello che ha svelato vive ad Helsinki. Le sue parole sono state dolcissime e hanno ricordato l’importanza dei suoi genitori per la sua carriera. Le sue dichiarazioni: “I miei genitori hanno sopperito alla mia timidezza. Mia mamma mi ha sempre spinto a credere in me stessa.” In trasmissione, poi, è stato mostrato anche un video della mamma che ha incoraggiato la giovane donna a continuare nella sua strepitosa carriera e come sempre ha dimostrato tutto l’amore provato. Questo ovviamente ha molto emozionato la conduttrice.

La lettera di Alice, la piccola bimba della conduttrice

Infine, è arrivato anche un dolce pensiero da parte di Alice per la mamma. La bimba ha regalato un video commovente alla mamma in cui le ha dedicato dolci parole. Le ha spiegato quanto la amasse e quanto fosse una persona per lei importantissima. Ovviamente la giovane madre si è commossa al pensiero della sua piccola di 7 anni e ha ribadito quanto si rammarichi per non aver potuto dare quella famiglia unita che lei ha avuto. Il suo racconto pregno di sentimenti profondi per la famiglia da cui viene e che ha costruito ha commosso la stessa Silvia Toffanin che l’ha salutata calorosamente. Nel frattempo è arrivata la notizia che Detto Fatto è stato sostituito da un altro programma.