Bianca Guaccero, incredibile: “Sono stata tradita”, ora è una mamma single

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
08/03/2023
Bianca Guaccero, incredibile: “Sono stata tradita”, ora è una mamma single

L’ex conduttrice di Detto Fatto nella sua vita sentimentale è stata tradita

Arrivata come un fulmine a ciel sereno, la lettera che Bianca Guaccero ha affidato agli altri in occasione dell’8 marzo, la Festa della Donna, è piena di confessioni, rivelazioni e ammissioni da commuovere qualsiasi cuore. Si è messa a nudo e i suoi followers lo hanno apprezzato moltissimo, così come tutti coloro che non la conoscevano ancora. Ma cos’ha detto nella sua lettera? Ebbene, tra le altre cose, ha scritto: “Ho amato, allontanato, sono stata tradita e ho lasciato”. Ora si definisce una mamma single, una donna indipendente che non ha bisogno del supporto di un uomo per poter sopravvivere.

Bianca Guaccero ora non ha più paura di essere sola: “Conto su di me e decido per me”

L’ex volto di Detto Fatto manca al pubblico televisivo italiano e le sue parole apparse oggi sul suo profilo Instagram sono un silenzioso grido di speranza alle donne e a tutte coloro che vivono in un mondo che sembra fare di tutto per scoraggiarle. Ha aperto il suo cuore e per questo è apprezzata perché oltre ad aver ammesso di essere stata tradita, di aver allontanato e amato molto, ha anche detto che ora “conto su di me e decido per me” e sa che continuerà sicuramente a sbagliare ancora, ma ben vengano, perché vorrà dire che di quegli errori ne aveva bisogno.

Bianca Guaccero a cuore aperto: “Di ca**ate nella vita ne ho fatte”

Chi in 42 anni non ha mai fatto una cavolata? E’ quello che ha confessato senza alcun tipo di problema la conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero in un lungo post sui social, continuando col dire che “non tutti capiranno le mie scelte” e che a volte è difficile guardarsi attorno e non sentirsi diverse rispetto alle altre famiglie cosiddette normali che la circondano.

Ma oggi non le importa più di nulla perché ognuno ha il suo mondo, le sue ferite, i suoi pregi e i suoi difetti, e nessuno deve impedire a un’altra persona di vivere, di evolversi, di urlare in strada, al mondo intero, il suo amore per una persona o semplicemente la felicità per essere al mondo e di avere un cuore che batte. Poi ha detto un semplice viva le donne, viva chi prova sempre nonostante le difficoltà che bisogna incontrare lungo il cammino della vita. Quando tornerà in televisione in pianta stabile? E’ una domanda a cui non si può ancora dare una risposta precisa, nonostante sia tra i PERSONAGGI TV più amati e apprezzarti dal pubblico.