Bianca Balti terrorizzata, sua figlia in pericolo: un uomo era armato

Terrore per la modella italiana: sua figlia era chiusa in classe per colpa di un uomo armato
Quello che è successo in quel di Los Angeles (California) è, purtroppo, di normale amministrazione: molti alunni sono stati chiusi in classe per via di un uomo armato. E tra questi alunni c’era anche Mia, la figlia di Bianca Balti, la top model italiana famosa in tutto il mondo per la sua bellezza. Sua figlia si trovata proprio a scuola quando è stata contattata sua madre per dirle che era chiusa in classe con i suoi compagni perché in quella zona si è dato il via all’arresto di una persona armata. Il racconto della modella, sui social fa trasparire tutto il dramma e la paura che ha dovuto vivere.
Bianca Balti, paura per la figlia: “E’ dovuta intervenire la polizia”
Il racconto della modella terrorizzata ha fatto il giro del web e sui social è stato condiviso da moltissimi internauti, tra cui i suoi followers: “Il mio cuore si è fermato perché mi hanno comunicato che è dovuta intervenire la polizia”. Nel momento in cui ha raccontato l’accaduto stava andando a prendere sua figlia a scuola dopo che l’hanno chiamata per informarla che nel quartiere era presente un uomo che terrorizzava tutti con una pistola. “Terrorizzata che Mia sia da sola e abbia paura”, e infatti episodi di questo genere sono all’ordine del giorno, purtroppo, dato che in America una pistola la si può comprare manco fosse una caramella.
Come sta adesso Bianca Balti? “Mia figlia sta bene”, il suo grande timore
Quindi la domanda che ora tutti si staranno ponendo, dopo aver visto i video della modella in cui era visibilmente preda del terrore e dell’agitazione, è la seguente: come sta Bianca Balti? E soprattutto sua figlia Mia come sta? È la modella a rispondere e aggiornare i followers sulle loro condizioni di salute: “Lei sta bene, non si è spaventata. Il mio timore più grande è che avesse paura senza la mamma”.
Di certo fa molto ‘figo’ vivere in America, poter tornare in Italia solo in vacanza, godendosi il Paese per poco, così che i problemi non vadano a intossicare l’umore, ma il lato negativo del cosiddetto nuovo mondo è sicuramente la liberalizzazione delle armi, che nessun Presidente riuscirà mai a impedire, e la sanità privata che lascia per strada coloro che non hanno una carta di credito. Per fortuna non è successo nulla di grave alla figlia della modella e ai suoi compagni di classe che si saranno spaventati di sicuro.