Bianca Balti choc: ”Ho subìto uno stupro”, intervista drammatica a Belve

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
07/03/2023
Bianca Balti choc: ”Ho subìto uno stupro”, intervista drammatica a Belve

La modella ha raccontato a Francesca Fagnani di aver subìto uno stupro a 18 anni

Francesca Fagnani, su Rai2, stasera avrà modo di intervistare non solo Al Bano e Giacomo Urtis, ma anche la modella Bianca Balti, che, stando alle anticipazioni sull’intervista fornite da FanPage.it, racconterà qualcosa di drammatico che le è successo quando aveva diciotto anni: “Ho subìto uno stupro”. Ovviamente la conduttrice, scioccata, l’avrà fatta parlare così che la confessione fluisse in maniera naturale, senza filtri, e pensare che la violenza è partita tutta da un semplice bacio. Un qualcosa di terribile che segna per sempre la vita di chi la subisce impotente.

Bianca Balti stupro, com’è successo? “Non ero lucida e ho conosciuto un ragazzo”

La modella intervista a Belve questa sera, stando alle anticipazioni, racconterà qualcosa di davvero terribile che le è successo quando aveva diciotto anni, ovvero uno stupro. Ma com’è successo di preciso? E’ semore lai a raccontarlo dicendo che “ero a un rave, non ero lucida”, ha conosciuto un ragazzo e da un semplice bacio si è passati subito alla violenza. Ha cercato per anni questo ragazzo, per chiedergli il motivo, per fare pace con se stessa e mettere una pietra sopra questa vicenda, e dopo anni lo ha incontrato di nuovo, perché aveva bisogno di normalizzare l’esperienza vissuta suo malgrado.

Belve, Bianca Balti confessa: “Le droghe? Le ho provate tutte”

Quando si viene intervistati da Francesca Fagnani bisogna dimenticarsi i filtri e raccontarsi senza alcun tipo di blocco perché solo così si riesce a sopravvivere al suo spirito da indagatrice con taccuino pieno di appunti insindacabili. E anche Bianca Balti si è aperta come non era mai successo prima e infatti ha anche parlato del suo rapporto con le droghe dicendo che “le ho provate tutte”, fino agli oppiacei, e di aver smesso quando ormai non ce la faceva più ad andare avanti.

Poi ha anche parlato di denaro, di quanto guadagnava con una semplice campagna come modella, dicendo che una volta ha rifiutato un contratto da un milione di euro perché sapeva che avrebbe potuto ottenere molto di più, e infatti lo spot per Dolce&Gabbana le ha regalato una soddisfazione economica davvero enorme. Ora vive negli Stati Uniti dove ha vissuto un dramma con la figlia quando un uomo armato si è aggirato fuori dalla scuola. L’appuntamento con Belve è per questa sera, con un parterre di ospiti incredibili, che sapranno tenere incollati davanti allo schermo anche il pubblico più esigente.