Bianca Atzei, preoccupazione per il compagno Stefano Corti: è stato operato

Stefano Corti è stato operato dopo il distaccamento della retina dell’occhio destro
Ieri ha gettato nel panico i fan il compagno di Bianca Atzei che ha fatto delle storie su Instagram, al buio, con la scritta bianca ‘Sfiga maledetta’, dove spiegava che gli era successo qualcosa di davvero spiacevole in un periodo in cui tutto brilla, nella sua vita, dopo la nascita del figlio Noa Alexander che è bello in salute: “Praticamente ho un distaccamento della retina dell’occhio destro”. Una cosa piuttosto pericolosa se non si opera in tempo e infatti stamattina ha aggiornato ancora i suoi followers dicendo che lo avrebbero operato stamattina d’urgenza, e così è stato.
Il compagno di Bianca Atzei come sta dopo l’operazione? “Dovrebbe essere andata bene”
Sempre Stefano Corti ha aggiornato i suoi amati fan dicendo che stamattina è stato operato per via del distaccamento della retina dell’occhio destro, ed è apparso con una benda sull’occhio, dicendo che l’operazione “dovrebbe essere andata bene”. Insomma, dopo essersi fatto coraggio da solo, tutto sembra essere andato bene, e dopo un periodo di riposo potrò togliere la benda e tornare a vedere come prima. Ovviamente Bianca Atzei, la sua compagna, nonché mamma del loro primo figlio, era preoccupata, ma per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi, e presto lui potrà tornare come prima.
“Da oggi potete chiamarmi Polifermo perché non posso muovermi”: la battuta di Stefano Corti
Dopo l’operazione Stefano Corti ha voluto scherzare con i fan con una battuta mentre è ritratto in un video con la benda sull’occhio destro: “Da oggi potete chiamarmi Polifermo perché non posso muovermi”. I fan hanno tirato un sospiro di sollievo così come la sua compagna Bianca Atzei.
E proprio Bianca Atzei ha voluto pubblicare una storia dove anche lei informava i fan che Stefano si sarebbe operato per via del distaccamento della retina dell’occhio destro, quindi ha aggiunto un in bocca al lupo, mentre allattava il bambino, con tanto di didascalia “Siamo con te e ti amiamo tanto”. Proprio Bianca Atzei ha parlato del dolore dopo il parto perché è più dura del previsto: in pratica fanno la notte in bianco e di giorno, tra lavoro commissioni ecc, non c’è la lucidità necessaria per stare a giocare con i social. Ovviamente tutto è stupendo, il loro figlio non poteva arrivare in un momento migliore di questo, ma resta il fatto che è molto più dura di quanto raccontavano.