Bianca Atzei rivela il nome di suo figlio: Pieraccioni la prende in giro

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 02/12/2022
    Bianca Atzei rivela il nome di suo figlio: Pieraccioni la prende in giro

    Bianca Atzei svela il nome del suo bambino: Leonardo Pieraccioni risponde con ironia

    Nonostante sia incinta da diversi mesi, Bianca Atzei finché può non si sottrae al lavoro ed è reduce da tanti concerti del suo tour estivo, con altri impegni alle porte. Negli ultimi giorni lei e il suo compagno Stefano Corti si sono raccontati in alcune ospitate televisive parlando del loro futuro figlio, come a Verissimo da Silvia Toffanin. La coppia sta vivendo un bellissimo momento, dato che tra non molto potrà abbracciare la sua creatura. Nelle ultime ore la donna ha voluto rivelare il particolare nome che hanno deciso di dare al loro bambino attraverso i social: “Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti”. E il nome è stato l’oggetto dell’ironia dell’attore Leonardo Pieraccioni.

    Leonardo Pieraccioni prende in giro Bianca Atzei: “Avete creato un guerriero vichingo!”

    Leonardo Pieraccioni non appena ha saputo il nome del figlio di Bianca Atzei e Stefano Corti non ha perso tempo per dar sfogo alla sua vena ironica, commentando sotto al post della cantante: “Per forza con sto nome avete creato un guerriero vichingo! Dovevate chiamarlo Ugo e dormiva 12 ore a diritto!”. In effetti Noa Alexander è un nome non molto comune in Italia e finora i due futuri genitori non hanno dato chiare motivazioni in merito. Noa è un nome ebraico, che è possibile trovare nell’Antico Testamento, e significa “movimento”, “amore” e “affetto”. Invece, Alexander è un nome che deriva dal greco e significa sostanzialmente “uomo che difende”, ovvero il protettore degli uomini. Ma sarà davvero questo il significato del nome che ha portato la coppia a chiamare così loro figlio o ci sarà un’altra ragione a noi ancora oscura? Ce lo potranno dire solo i diretti interessati.

    La risposta di Bianca Atzei a Leonardo Pieraccioni: “Cambio nome, sono ancora in tempo!”

    Il commento ironico ed esilarante di Pieraccioni sotto al suo post non è sfuggito all’attenta Bianca Atzei, la quale ha risposto anch’essa in tono scherzoso all’attore: “Quasi quasi infatti cambio nome! Sono ancora in tempo”. Nel frattempo, il suo compagno Stefano Corti ha svelato che è stato lui a scegliere questo nome per la loro creatura. Invece, alla domanda sul perché hanno scelto quel nome particolare e non semplicemente Alessandro, la Atzei ci ha tenuto a rispondere che a loro piaceva tanto Alexander.

    La coppia è reduce da un periodo molto difficile. Infatti, tempo fa Bianca era rimasta incinta ma per via di alcune complicazioni ha perso il bambino. Quindi dopo l’aborto, i due non si sono arresi e finalmente possono coronare il loro sogno. Vedremo se nelle prossime settimane Bianca e Stefano saranno più chiari e se sveleranno ulteriori dettagli sul nome del loro figlio.