Bianca Atzei diventa mamma dopo l’aborto: aspetta un figlio da Stefano Corti

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
21/07/2022
Bianca Atzei diventa mamma dopo l’aborto: aspetta un figlio da Stefano Corti

La cantante aspetta un figlio da Stefano Corti: l’annuncio sui social

Buone notizie per i numerosi fan perché Bianca Atzei diventerà mamma! L’annuncio arriva dalla pagina instagram chiamata ThePipol_Tv: presto lei e il compagno Stefano Corti diventeranno genitori per la gioia dei fan, ovviamente, ma soprattutto loro, che desideravano questo momento dopo due anni e mezzo di relazione. Un annuncio ancora più gioioso dato che tempo fa la popolare cantante era rimasta incinta, ma poi purtroppo ha perso il bambino. Un dramma personale raccontato ovunque per dare forza anche a tutte le donne che hanno perso un bambino tanto desiderato.

Stefano Corti e Bianca Atzei diventeranno genitori: “Ti abbiamo desiderato più di ogni altra cosa al mondo”

Quando si vuole diventare genitori si fa di tutto affinché ciò avvenga. E Bianca Atzei e Stefano Corti non si sono mai arresi, neanche quando lei ha dovuto affrontare e superare il dramma dell’aborto. Ora potranno realizzare il loro sogno tanto a lungo tenuto nel cassetto e chissà cosa staranno aspettando: se un maschio o una femmina. Il loro sogno si avvererà molto presto e i fan non vedevano l’ora di leggere l’annuncio social dai diretti interessati. Avrebbero aspettato prima di dirlo oppure l’avrebbero fatto subito? Ebbene l’annuncio social è arrivato: “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”.

Bianca Atzei diventa mamma dopo l’aborto: gioia immensa per lei e Stefano Corti

Per ora i social di Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti tacciono, ma ormai la pagina instagram sopracitata ha parlato chiaro e ha svelato che i due diventeranno genitori presto. Una lieta notizia che non può che fare felice tutti quanti e soprattutto i diretti interessati e i loro numerosi fan che li hanno sempre considerati una bellissima coppia. Sempre la pagina social ha fatto sapere che la lieta novella è stata condivisa a Ibiza con i loro amici più intimi. E la conferma ufficiale da parte loro per fare i migliori e i più sinceri auguri è infinta arrivata con una romantica dedica sui social. Si ricorda che desideravano diventare genitori da tanto tempo, ma lei aveva perso il bambino; in quell’occasione aveva scritto: “Dalla gioia più grande, alla sofferenza più forte, in un battito di ciglio”, continuando col dire che tante donne hanno affrontano e affrontano questo dolore. Lei era sicura che sarebbe arrivato qualcosa di bello e infatti alla fine è arrivata la lieta novella, che è arrivata anche a Cristiana Capotondi mamma a 42 anni.