Bianca Atzei, il figlio sta male: brutta disavventura al pronto soccorso

La cantante è preoccupata per il figlio che ha la febbre alta
Non è un’estate brillante per Bianca Atzei. Perché? Molto semplice: purtroppo suo figlio non sta molto bene. Le sue condizioni di salute stanno preoccupando non solo lei, e il compagno Stefano Corti, ma anche i fan che amano la coppia e li sostengono con il loro immenso affetto. Il piccolo Noa è stato portato al pronto soccorso per via della febbre alta, ma lei aveva tranquillizzato tutti dicendo che non sarebbe stato nulla di grave, peccato che vedendo che la febbre persiste, ha deciso di andare di nuovo al pronto soccorso, e qui ha avuto una disavventura davvero spiacevole che ha voluto raccontare sui social.
Disavventura al pronto soccorso: Bianca Atzei si è arrabbiata con un medico
Brutto periodo per Bianca Atzei, che ha il figlio con la febbre alta. Per questo ha deciso di portarlo per due volte di seguito al pronto soccorso dove però ha avuto una disavventura davvero spiacevole. Nelle ultime ore al piccolo, oltre a continuare ad avere la febbre alta, avrebbe anche delle macchioline sul corpo. Purtroppo qui “sono stata attaccata dalla dottoressa” solo per averlo portato due volte di seguito al pronto soccorso. Lei si è permessa di farle notare che non ha una laurea in medicina e che nessuno nasce imparato. E che il suo è solamente l’istinto materno che la spinge a proteggere suo figlio. “Bisogna sostenere di più le mamme e capire quanta stanchezza mentale e fisica le sovrasta” ha chiuso il suo sfogo.
Bianca Atzei e il furto dell’auto: per fortuna è stata ritrovata
Oltre a dover pensare alle condizioni di salute del figlio, bisogna sapere che c’è stata un’altra disavventura: il furto dell’auto. Bianca Atzei ha avuto solo il tempo di uscire dall’auto, dimenticarsi di chiuderla, entrare in un negozio che il ladro gliel’ha rubata alla velocità della luce. L’auto era del compagno Stefano Corti (vuole un altro figlio), che ha fatto subito un appello sui social a tutti quelli che avrebbero potuto vederla in giro e di chiamare subito i carabinieri.
Per fortuna c’è stato un risvolto positivo: l’auto è stata ritrovata grazie a un’applicazione e al Gps incorporato. Peccato che rimanga la paura di uscire nella sua città e le fa ancora più paura il pensiero del mondo che si sta lasciano in eredità ai propri figli. Poi Bianca Atzei ha ringraziato tutti i suoi fan per il grande affetto che le hanno dimostrato nel corso di queste giornate davvero difficili da sopportare.