Bianca Atzei dopo il parto: “E’ rimasta una cicatrice sul corpo” (FOTO)

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
02/03/2023
Bianca Atzei dopo il parto: “E’ rimasta una cicatrice sul corpo” (FOTO)

La cantante neo-mamma mostra per la prima volta la cicatrice del parto cesareo

Sembrano passato mesi e mesi, ma in realtà soltanto il 18 gennaio la cantante Bianca Atzei dava alla luce il suo primo figlio chiamato Noa Alexander, avuto con il compagno Stefano Corti. Sempre molto attiva sui suoi profili social, la cantante ha raccontato come sta andando la sua vita da mamma, insieme al papà Stefano, e ha mostrato per la prima volta la cicatrice del parto cesareo (visibile al termine del secondo paragrafo di questo articolo), arrivando a definirlo il più bel segno della sua vita, perché da quel taglio ha dato alla luce ciò che in questo momento le sta dando più gioia in assoluto.

Bianca Atzei e la cicatrice sul suo corpo: “Molte donne non si accettano”

Come dice la cantante neo-mamma “molte donne non si accettano” e “guardarsi allo specchio fa male” quando, durante il parto, è necessario fare il taglio cesareo. Rimane una cicatrice sul corpo delle donne che molte proprio non lo accettano, anzi, diventa una sofferenza ogni volta che si guardano allo specchio. Non è assolutamente questo il caso suo perché sui social è andata fiera di mostrarsi con la cicatrice del parto cesareo grazie al quale ha messo al mondo il piccolo Noa Alexander (la foto è visibile subito dopo il seguente paragrafo).

Foto Bianca Atzei cicatrice sul corpo

Bianca Atzei e Stefano Corti, com’è la vita da genitori? “Facciamo la notte in bianco”

La cantante Bianca Atzei è solita raccontare come sta trascorrendo la sua vita da mamma da quando è nato il primo figlio avuto dal compagno Stefano Corti. Certo, l’ultimo periodo non è stato dei più lisci, se così si può dire, perché prima delle feste di Natale lei ha passato alcuni giorni in ospedale per via di una polmonite. A causa di quest’ultima è stata costretta a ricevere alcune trasfusioni.

Poi, però, l’allarme è rientrato e ha potuto trascorrere le vacanze insieme al suo compagno, sempre molto supportivo. Stefano Corti, poi, è stato operato per via del distaccamento della retina (aveva testimoniato il tutto sui social tranquillizzando tutti i suoi fan). La nascita del loro primo figlio ha arricchito la loro vita, senz’altro, ma come ha confessato lui in più di un’occasione “facciamo la notte in bianco” perché di giorno tra il lavoro, le varie commissioni, la cura del bambino non hanno più voglia di mettersi sui social per ridere e scherzare con i loro amati followers.