Biagio Di Maro non si ferma dopo Uomini e Donne: “Sta per uscire la mia canzone”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
11/02/2023
Biagio Di Maro non si ferma dopo Uomini e Donne: “Sta per uscire la mia canzone”

Biagio Di Maro scatenato dopo l’addio alla trasmissione: pronto a reinventarsi

E’ stato indubbiamente uno dei cavalieri più discussi degli ultimi anni a Uomini e Donne e da qualche giorno ha dovuto dire definitivamente addio al programma dopo lo sfogo di Gianni Sperti e la decisione avallata da Maria De Filippi. Qualche giorno dopo l’addio, Biagio è tornato sui social e ha deciso di parlare di ciò che è successo e del suo futuro con una diretta su TikTok insieme al figlio, durante la quale ha anche fatto un annuncio totalmente inaspettato: “A breve uscirà la mia canzone”. Il figlio, poi, ha spiegato che è una persona capace di intrattenere e che potrebbe sbarcare a vari eventi quali matrimoni o comunioni per cantare e divertire, ma non siamo certi che si sia trattato di un annuncio serio o se invece era una parentesi scherzosa.

Parole al miele per Maria De Filippi: nessun rancore dopo l’addio a Uomini e Donne

Moltissime le persone che hanno seguito la diretta di Biagio Di Maro e del figlio su TikTok, con moltissime persone che hanno voluto sapere qualche dettaglio in più sulla scelta da parte di Maria De Filippi di mandarlo a casa. Il cavaliere napoletano, però, ha speso belle parole per la conduttrice affermando che è una bella persona e che lo ha semplicemente ‘messo in castigo’. Nessun rancore dunque, e chissà che in futuro non possa esserci un grande ritorno da parte del cavaliere in trasmissione, anche se francamente a oggi sembra difficile.

Perchè è stato mandato via? Cos’è successo realmente con Biagio Di Maro

E’ stato un percorso lungo anni e non privo di polemiche quello che hanno visto Biagio Di Maro protagonista della trasmissione. Sin dai suoi esordi, il cavaliere si è attirato l’etichetta di uno che voleva solo ‘spassarsela’ senza costruire niente di serio. Questa situazione si è acuita negli ultimi tempi, dopo lo scontro furioso con Carla.

Dopo aver annunciato di voler vedere solo lei, ha chiesto ad altre donne se fossero interessate a conoscerlo e questo ha portato alla furia di Gianni Sperti. L’opinionista si è infuriato affermando che lo scopo di Uomini e Donne è quello di conoscere persone con cui costruire qualcosa e non trovare qualcuno con cui divertirsi per poi chiudere. Maria De Filippi mai come in questo caso è stata d’accordo con Sperti e ha invitato Biagio a lasciare lo studio definitivamente con parole morbide. Dopo il suo rientro in studio, gli animi si sono scaldati e la conduttrice lo ha cacciato in maniera più plateale.