Biagio Di Maro scatena le polemiche a Uomini e Donne: Tina perde la pazienza

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
28/04/2022
Biagio Di Maro scatena le polemiche a Uomini e Donne: Tina perde la pazienza

Biagio Di Maro deluso dalla dama del parterre: l’opinionista si scatena

Nuovo giro, nuova corsa nel dating show più amato della televisione. Protagonista della puntata di oggi il cavaliere campano Biagio Di Maro, che come di consueto porta con sè sempre un vistoso carico di polemiche. A riportarlo è la pagina Uominiedonneclassicoevoer, che racconta di un’esterna tra il campano e Catia, sorella di Elisabetta Franchi, andata malissimo. Il motivo è presto detto: la dama avrebbe voluto andare a cena per consumare del sushi, ma il campano non si è detto d’accordo preferendo una pizza al taglio che è diventata il pomo della discordia. In studio si sono accese molte polemiche, con Tina Cipollari che si è spazientita moltissimo anche se non è noto ancora con chi si schiererà, nonostante le moltissime frecciate all’ex corteggiatore di Gemma.

Tina Cipollari contro la ‘vecchia guardia’ del programma: ecco cosa sta succedendo

Indubbiamente Tina Cipollari è da anni una colonna portante della trasmissione, ed è con i protagonisti del Trono Over che spesso emerge in discussioni e confronti piuttosto accesi. Nell’ultimo periodo sembra piuttosto scatenata nei confronti della ‘vecchia guardia’ del programma. Gemma, che potrebbe abbandonare, ultimamente è stata un po’ messa da parte (anche se l’arrivo di Giacomo potrebbe ribaltare tutto), mentre Ida, Riccardo e Armando e lo stesso Biagio non vengono mai risparmiati. La loro permanenza da anni in trasmissione non aumenta solo la ‘confidenza’ tra le parti, ma anche la percezione che la voglia di trovare l’amore si assottigli sempre di più per favorire i riflettori.

La tronista delude un corteggiatore a Uomini e Donne: suo percorso a un bivio

Dopo le mirabolanti avventure del Trono Over, si passa al tono classico di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri si è parlato di Luca e della sua esterna con Lilli, mentre oggi è il turno di Veronica Rimondi. La tronista è uscita con Matteo, che ha cercato di fare le cose in grande organizzando una serenata e cercando di concludere con un bacio. Veronica, però, pare non abbia accettato il bacio del corteggiatore scansandoselo. Oltre a ciò, la tronista ha anche avuto un’esterna conoscitiva con Andrea.