Biagio Di Maro torna a Uomini e Donne e ammette: “Ho pensato ai miei errori”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
26/11/2022
Biagio Di Maro torna a Uomini e Donne e ammette: “Ho pensato ai miei errori”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne torna dopo aver riflettuto sugli errori commessi

In una delle ultime puntate del programma condotto da Maria De Filippi è ritornato Biagio Di Maro, una vecchia conoscenza del pubblico. Ha fatto un piccolo scherzo a Tina Cipollari e ha avuto modo di dire di essere molto felice di essere stato richiamato in questa trasmissione che gli ha dato un po’ di popolarità. Però ci è tornato con una consapevolezza in più, infatti, come ha raccontato in un’intervista al magazine di Uomini e Donne: “Ho pensato ai miei errori”, come quelli commessi con Sara. Lei era innamorata mentre per lui era solo un’amica, e non è stato chiaro nel dirglielo. Ora lei è felicemente fidanzata mentre lui è ancora alla ricerca della sua anima gemella.

Biagio Di Maro ora vive da solo: “Sono un po’ triste perché mio figlio è andato a convivere”

Sempre il cavaliere di Uomini e Donne ha confessato che ora vive completante solo perché suo figlio Samuele è andato a vivere con la sua splendida ragazza. “Sono un po’ triste” ha ammesso, “ma anche felicissimo per loro”. Poi sua figlia Nunzia ha la sua attività e i suoi bambini mentre suo figlio Giuliano vive in Inghilterra e spera di andare presto a trovarlo. Come mai ha deciso di tornare a Uomini e Donne? E’ stato richiamato dalla trasmissione e lui ha accettato senza indugi d’altronde il suo cuore è libero e non vede l’ora di innamorarsi di nuovo.

Uomini e Donne: Biagio si è frequentato con una donna ma la storia non è andata a buon fine

Per tutto il tempo in cui è stato lontano da Uomini e Donne Biagio Di Maro ha avuto una frequentazione galante, ma non è andata a buon fine. La loro conoscenza, infatti, è diventata presto un’amicizia e non si è evoluta in una storia seria. Ritornando a Uomini e Donne ha fatto uno scherzo a Tina Cipollari, e per ora i loro rapporti sono ben distesi, ma si sa che non durerà a lungo, e presto o tardi tornerà ad attaccarlo per le sue future frequentazioni.

Comunque a Biagio gli ha fatto piacere rivedere chi fa parte della redazione del programma e anche gli opinionisti, compresi Gianni Sperti e Tinì. E anche Gemma Galgani, che considera proprio una bella persona, anche se in una delle ultime puntate andate in onda ha ricevuto il due di picche da praticamente tutti i cavalieri del parterre maschile. Riuscirà mai a trovare l’amore?