Biagio Di Maro nella bufera a Uomini e Donne: Tina Cipollari lo prende di mira

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
10/05/2022
Biagio Di Maro nella bufera a Uomini e Donne: Tina Cipollari lo prende di mira

Biagio Di Maro si prende la scena al centro dello studio: l’opinionista non lo perdona

Sarà una puntata di Uomini e Donne molto scoppiettante quella che attende i telespettatori appassionati del dating show. Protagonista, non l’unico, il cavaliere campano Biagio Di Maro, che come al solito darà parecchio da dire sulla sua persona. Il napoletano, che di recente si è scontrato con Catia Franchi, sorella di Elisabetta, finirà ancora una volta nel mirino di Tina Cipollari. L’opinionista non ha mai visto di buon occhio il cavaliere, che ha sempre cercato di difendersi dalle accuse tenendosi strette le proprie idee e la convinzione di essere sincero. Per prenderlo in giro, la donna gli metterà una canzone dedicata molto particolare, che siamo curiosi di scoprire.

Uomini e Donne riabbraccia una vecchia conoscenza: ecco chi sarà ospite in studio

Per la puntata odierna di Uomini e Donne si prospetta anche un gradito ritorno in trasmissione: quello di Isabella Ricci. La dama, ormai da tempo legata a Fabio Mantovani, conosciuto proprio in trasmissione, farà un importante annuncio. Dopo i convenevoli e gli emozionati saluti dovuti al suo ritorno, annuncerà di essere in procinto di sposare il suo compagno, ricevendo un’ovazione dal pubblico. La donna è stata sempre molto apprezzata dagli spettatori, e sicuramente saranno curiosi di vedere quale sarà la reazione di Gemma Galgani, a cui mai è andata troppo a genio l’ex dama.

Tina Cipollari pronta ad affrontare anche una coppia: pronta la polemica

Oltre al ritorno di Isabella Ricci e alle solite uscite di Biagio Di Maro, anche Riccardo Guarnieri e Ida Platano avranno spazio al centro dello studio. Il loro rapporto, che non ha avuto una svolta sentimentale, continua a far discutere tutti e in particolare l’opinionista non è per nulla convinta dei loro atteggiamenti. I due non riescono a far decollare nuove frequentazioni, nonostante il cavaliere pugliese abbia ammesso di avere un rimpianto, e i cenni di intesa reciproci fanno storcere non pochi nasi. La dama bresciana, che di recente si è anche assentata, sta soffrendo le critiche che le piovono addosso anche se ha ammesso che non riuscirà mai a vedere il suo ex solo come un amico.