Biagio D’Anelli replica a Emanuela Tittocchia: “Parla di me solo per visibilità”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
15/02/2022
Biagio D’Anelli replica a Emanuela Tittocchia: “Parla di me solo per visibilità”

Biagio D’Anelli su Emanuela Tittocchia è sicuro: “Parla di me solo per visibilità”

Tra le storie d’amore più importanti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è senz’altro quella con protagonisti Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. A questa storia, però, non crede l’ex di lui ovvero Emanuela Tittocchia, che aveva messo in guarda la Trevisan un paio di settimane fa. Ora, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Biagio D’Anelli ha voluto replicare dicendo quanto segue:

“Emanuela parla di me solo per visibilità e rilasciare interviste”.

Miriana Trevisan non è amica di Emanuela Tittocchia? Biagio D’Anelli: “Non la conosce”

In una delle scorse interviste di Emanuela Tittocchia i lettori venivano a sapere che lei e Miriana Trevisan erano amiche e che si sono spalleggiate a livello sentimentale. Peccato che, secondo le parole di Biagio D’Anelli durante l’intervista a Nuovo Tv, pare che sia tutto un po’ diverso: “Quando le ho chiesto se la conoscesse, Miriana mi ha chiesto chi fosse. Poi ha detto che hanno parlato per un paio d’ore per una certa questione”. Quale sarà la verità?

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli assicura: “Io e Miriana Trevisan proviamo sentimenti puri”

“Io e Miriana proviamo sentimenti puri”: queste le parole di Biagio D’Anelli a proposito di Miriana Trevisan, che è ancora all’interno della casa del GF Vip (che finirà il 14 marzo dopo mesi e mesi di trasmissione non stop). Intanto il deejay e influencer non vede l’ora di andare a convivere con lei, tenendo sempre presente che la priorità di lei deve rimanere il figlio che ha avuto con il cantante Pago.