Biagio D’Anelli ha già dimenticato Miriana Trevisan? Spunta un video ambiguo

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
14/03/2022
Biagio D’Anelli ha già dimenticato Miriana Trevisan? Spunta un video ambiguo

Biagio d’Anelli e Miriana Trevisan sempre più lontani: l’ex gieffino protagonista di un video compromettente

La loro relazione ha fatto sognare e discutere in egual misura, dividendo pubblico ed opinionisti di tutte le trasmissioni Mediaset. Loro sono Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan che dopo essersi avvicinati molto nella casa del GF Vip si sono lasciati immediatamente dopo l’eliminazione di Miriana dal reality. Tra loro molte polemiche e poca chiarezza nei riguardi dei telespettatori e dei fans della coppia che sono ancora confusi sulla fine della loro storia. Stamattina Federica Panicucci da Mattino5 ha aggiunto una nuova pagina a questa storia d’amore finita mostrando un video in cui Biagio si mostra in atteggiamenti languidi durante una serata in discoteca. Ha già dimenticato la Trevisan?

GF Vip, durante una serata in discoteca Biagio D’Anelli non disdegna la compagnia di molte ragazze: addio a Miriana Trevisan?

Il fotografo Andrea Franco Alajmo ha inviato alla redazione di Mattino5 un video registrato sabato notte in una discoteca di Milano dove Biagio D’Anelli stava facendo il dj. Tra un disco e l’altro si vede una ragazza avvicinarsi a lui ed iniziare a ballare in modo molto sensuale. Quello mandato in onda da Federica Panicucci è solo uno spezzone di un video più lungo dove si sono avvicendate molte ragazze. A onor del vero, però, a Mattino5 hanno anche specificato che D’Anelli ha lasciato il locale a fine lavoro in compagnia di un suo amico e non con qualcuna delle ragazze precedenti. La storia con Miriana sembra essere, quindi, definitivamente archiviata, soprattutto dopo le parole spese dalla gieffina a Verissimo che hanno fatto arrabbiare molto Biagio.

Biagio D’Anelli arrabbiato con Miriana Trevisan dopo il GF Vip ma non tutti credono al loro amore

Sempre durante il contenitore mattutino di Canale 5 c’è chi difende Biagio D’Anelli. Raffaello Tonon, ad esempio, precisa che Biagio è single e che sta cavalcando l’onda post Grande Fratello Vip che gli permette di lavorare di più. Anche Federica Panicucci non condanna l’atteggiamento del suo opinionista, al contrario di Emanuela Tittocchia che sul suo ex fidanzato afferma: “Il suo è un modus operandi!“. Miriana Trevisan come commenterà le immagini in cui appare Biagio D’Anelli?