Biagio D’Anelli di nuovo innamorato dopo Miriana Trevisan? La rivelazione social

Miriana Trevisan non è più nei pensieri di Biagio D’Anelli: la conferma arriva da Instagram
Una delle storie d’amore che più ha fatto discutere all’interno del GF Vip 6 è stata quella tra Biagio e Miriana, storia che però non si è mai concretizzata all’esterno del reality ed è finita ancora prima di iniziare. La showgirl, addirittura, avrebbe anche negato un confronto al deejay e opinionista che dopo un iniziale periodo di rabbia, ha smesso di pensare alla Trevisan. Già nei giorni scorsi aveva detto di aver gettato degli oggetti usati dalla sua ex nella casa di Cinecittà e questa notte ha confermato di non pensare più a lei, anzi, ha dichiarato di non essere più single. Rispondendo alla domanda di un suo follower, Biagio ha dichiarato di essere impegnato, senza però specificare con chi. In molti hanno anche ipotizzato un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata, cosa però smentita più volte dal diretto interessato.
Biagio risponde alle domande dei suoi fans su Instagram e si toglie qualche sassolino dalla scarpa
In vena di giocare con chi lo segue, D’Anelli ha giocato a Domanda e Risposta su Instagram, proprio come ha fatto Alex Belli nelle scorse ore. Ed a proposito di Alex, Biagio ha dichiarato di continuare ad avere contatti sia con lui che con Soleil Sorge ed ha anche scherzato sulla loro coppia arrivando a definirli come Eva Kant e Diabolik. Il Grande Fratello però è un’esperienza che non rifarebbe da concorrente, nonostante non se ne sia pentito, ma alla quale gli piacerebbe partecipare da opinionista ad una condizione: “Se mi fanno parlare, si“. Continuando a ruota libera sullo stesso argomento, il deejay si scaglia indirettamente contro i suoi compagni dichiarando che la persona più vera del reality era “il pubblico“.
D’Anelli e la forte dichiarazione contro Barù: “Se non ci fosse stata Jessica…”
Biagio è un opinionista molto ricercato dai programmi Mediaset proprio per la sua schiettezza ed anche sui social non fa eccezione. Un follower gli ha chiesto un parere sulle dichiarazioni a Verissimo di Barù Gaetani sul rapporto con Jessica Selassiè e non è stato per niente dolce. “Barù se non avesse avuto Jess sarebbe uscito la sera stessa che ha varcato la porta rossa” afferma senza giri di parole Biagio D’Anelli e non perde l’occasione per ribadire come la Selassiè sia una ragazza dolcissima e la definisce una fenice.