Paura per Beppe Convertini, incidente in moto. “Mi fermo”, la faccia è distrutta

Grande spavento per il conduttore: incidente in moto e il messaggio dall’ospedale
Spavento enorme per Beppe Convertini, noto conduttore Rai. Il presentatore infatti si trova ricoverato da due giorni in seguito a un incidente in moto, dove ha rimediato diverse fratture al volto in seguito all’impatto. Intervenuto sul proprio account Instagram, Convertini ha speso parole di ringraziamento per lo staff ospedaliero del San Filippo Neri, dove è stato operato immediatamente dopo l’incidente. Il conduttore di Linea Verde ha spiegato l’accaduto, rassicurando in qualche modo anche i suoi fan, apparsi particolarmente preoccupati dopo aver appreso la triste notizia dalle pagine social di Beppe Convertini: “Grazie al dottor Scopelliti e al personale dell’ospedale il mio naso e occhio sono tornati al loro posto. In queste settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura” le parole utilizzare dal conduttore per raccontare il triste accaduto.
Beppe Convertini si prende un periodo di riposo
Dopo il passato spavento, Beppe Convertini è immediatamente tornato al lavoro, preso dai tanti appuntamenti del momento. Due giorni fa è però arrivato il momento dell’operazione e il conduttore di Linea Verde ha annunciato sempre dando voce ai social di prendersi ora un periodo di necessario riposo: “Mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato”. L’esperienza in ospedale ha portato il conduttore pugliese a fare delle conoscenze molto speciali, come raccontato ai suoi follower: “In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto”. Da qui l’appello del presentatore di Linea Verde, che ha invitato il suo popolo a non dimenticare mai di sorridere.
Il presentatore rivela di aver lavorato nonostante i problemi
Per Beppe Convertini tempo di riposare non ce n’è stato, almeno fino ad ora. Il conduttore di Linea Verde, che recentemente avevamo visto anche intervenire a La vita in diretta nel corso di un dibattito culinario nel quale ha speso parole importanti per la sua amata Puglia, ha svelato ai fan di aver lavorato nonostante i segni procurati dall’incidente in moto: “Mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde, uno spot e altri lavori”.
Per fortuna, niente di grave per l’amato presentatore e volto Rai, chiamato a staccare la spina per un periodo, ma che presto sarà pronto a tornare in video più carico ed energico che mai, sempre facendo affidamento a quei valori ereditati dalla famiglia, come svelato sui social: “Ho lavorato grazie il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia”.