Beppe Convertini, debutto a Unomattina in famiglia: ha una grande responsabilità

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
16/09/2023
Beppe Convertini, debutto a Unomattina in famiglia: ha una grande responsabilità

Unomattina in famiglia ha un nuovo conduttore: “Grande responsabilità”

Parte la nuova edizione di Unomattina in famiglia che, dopo ventisei anni, non avrà il volto riconoscibile di Tiberio Timperi, che ha lasciato per andare ad affrontare l’avventura in quel de I Fatti Vostri in coppia con Anna Falchi. Al suo posto, al fianco di Ingrid Muccitelli e Monica Setta, ci sarà nientemeno che Beppe Convertini, che a sua volta ha lasciato la conduzione di Linea Verde. Ma cos’ha detto il conduttore sul suo debutto? Ebbene, intervistato dal settimanale Nuovo Tv ha detto che andare a sostituire uno che è stato alla guida del programma per così tanto tempo “è una grande responsabilità”, e spera davvero di poter continuare a fare bene il suo straordinario lavoro. Insomma, è una vera eredità la sua e chissà come sarà il riscontro del pubblico.

Beppe Convertini onorato di condurre il programma del weekend di Rai1

Condurre Unomattina in famiglia è sicuramente un onore perché si va a lavorare con il regista Michele Guardì, senza contare che Beppe Convertini ritroverà in studio Ingrid Muccitelli con la quale ha condotto per due anni Linea Verde. Tra loro c’è stima, rispetto e soprattutto un gran bene che non si è mai esaurito quindi è sicuro che si troverà molto bene con lei e l’altra collega. Si sente a casa, Beppe Convertini, con una squadra di lavoro ben collaudata. Ma cosa porterà all’interno dello studio? Sicuramente quello che ha imparato in questi ultimi anni da conduttore oltre alla sua gioia di vivere e alla sua positività.

“L’amore non si cerca”: Beppe Convertini è ancora single e sta bene così

“L’amore non si cerca” ha detto Beppe Convertini, e arriva quando meno lo si aspetta. In questo caso, dato che avrà il weekend occupato, si dedicherà in settimana alle gite fuori porta, al cinema, al teatro, allo sport e a visitare qualche città d’arte. E poi avrà modo di andare a trovare la sua adorata mamma Grazia e i suoi famigliari a Martina Franca in Puglia.

Per ora l’essere single è molto piacevole, per il conduttore (che ha rischiato di andare a fondo), perché si può fare quello che si vuole, non si dipende da nessuno, ma intanto fa sapere che alla base del rapporto ci devono essere l’amore, il rispetto e la voglia di stare insieme. Certo, il sogno di diventare padre risiede ancora fra le pieghe della sua anima, anche se per ora si gode i quattro nipoti e i sei pronipoti che sono fondamentali.