Benedetta Primavera 24 marzo, che ospiti: arriva un grande volto della Rai

Tanti ospiti nella terza puntata dello show di Loretta Goggi in onda su Rai uno
Fervono i preparativi per la terza puntata di Benedetta Primavera, show di Loretta Goggi, in onda venerdì 24 marzo su Rai uno. La cantante, che è tornata a condurre un varietà dopo trent’anni, accoglierà tanti ospiti appartenenti al mondo della musica, della televisione e non solo. Le anticipazioni circolanti in queste ore fanno i nomi di due grandi artiste del panorama musicale italiano: Giorgia, reduce dal Festival di Sanremo con il brano: “Parole dette male” e Patty Pravo.
Mara Venier ospite da Loretta Goggi
A Benedetta Primavera poi arriverà Mara Venier. La conduttrice Rai che ha raggiunto il traguardo dei trent’anni a Domenica In, nelle scorse ore, ha ironizzato proprio sulla sua pensione. Ci sarà poi il suo imitatore, protagonista a Stasera tutto è possibile su Rai 2: Vincenzo De Lucia. Infine, spazio anche al mondo del cinema, con gli attori Gianpaolo Morelli e Ilenia Pastorelli. Quest’ultima, ha raggiunto la ribalta dopo aver partecipato nel 2011 al Grande Fratello 12. Nel suo curriculum film, programmi televisivi e anche premi e riconoscimenti. Nel 2016 ha vinto il David di Donatello come miglior attrice protagonista nel film del 2015 Lo chiamavano Jeeg Robot.
Varietà a confronto, Benedetta Primavera vs Felicissima sera: chi vincerà la sfida degli ascolti?
Venerdì sera dunque saranno a confronto due varietà: Benedetta Primavera sfiderà Felicissima sera all inclusive di Pio e Amedeo in onda su Canale 5 con la seconda edizione. Chi vincerà la sfida degli ascolti tv? Lo scorso anno i due comici foggiani hanno avuto molto successo e sono stati seguiti da milioni di telespettatori. Gli ospiti della prima puntata, già annunciati nello spot televisivo e sul web, saranno tra gli altri: Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, il cantautore Gigi D’Alessio, Zucchero, Michelle Hunziker, presto nonna e reduce dal successo del suo show e infine la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo.
Loretta Goggi, giudice di Tale e Quale Show, invece non sta ottenendo i risultati sperati. Se si guardano i dati delle prime due puntate, sono piuttosto deludenti e dopo l’esordio in sordina con il 18,7 % di share e 2,9 milioni di telespettatori, il secondo appuntamento ha visto un ulteriore calo con il 16, 5 di share e 2,6 milioni di spettatori. La Goggi, che ha così presentato il suo show: “Benedetta Primavera è un varietà che mi sta addosso senza costringermi a parlare del passato. Non è un programma autocelebrativo”, riuscirà a risollevarsi?