Belve, stasera: Gabriel Garko e la scena più imbarazzante della sua carriera

Nella puntata di Belve di stasera l’attore ha raccontato un momento davvero imbarazzante
Stasera andrà in onda su Rai2 una nuova puntata di Belve, il talk show famelico di Francesca Fagnani, che è solita intervistare i suoi ospiti con un piglio davvero unico nel panorama televisivo, tant’è che molti fanno la fila pur di sederle davanti per raccontarsi a cuore aperto. A farlo ci ha pensato anche Gabriel Garko, che stasera si racconterà tra vita privata e soprattutto la sua carriera come attore. E a tal proposito ha avuto modo di raccontare qual è stata la scena più imbarazzante di sempre, inerente al film di Tinto Brass Senso ‘45 (del 2002): “C’era questa ragazza che doveva simulare, sopra di me, un atto orale, e io ho avuto una reazione… entrò una ragazza con l’acqua fredda!”.
Gabriel Garko, che imbarazzo: “E’ arrivata una ragazza con l’acqua fredda”
Davvero un momento imbarazzante per un attore, soprattutto alle prime armi, che vuole fare bella figura sul set perché il suo sogno è quello di fare del cinema. Eppure a Gabriel Garko è successo qualcosa di veramente naturale, privo di qualsiasi malizia: in pratica mentre stava recitando ha avuto un’erezione (d’altronde la sua collega doveva fingere di avere con lui un atto orale) e subito il regista in questione, Tinto Brass, ha stoppato la scena e ha invitato a entrare una ragazza con lo spruzzino di acqua fredda. “Ero in imbarazzo totale” ha raccontato l’attore”, però alla fine sono “cose che capitano”, e nel video pubblicato sui social dell’anteprima dell’intervista hanno fatto seguito sia le risate di Gabriel Garko sia le risate della conduttrice Francesca Fagnani.
Francesca Fagnani, puntata di Belve di stasera: Gabriel Garko tra vita privata e carriera
Ovviamente nella puntata di stasera di Belve la conduttrice avrà modo di intervistare più a fondo che in altre occasioni nientemeno che Gabriel Garko, che come scritto poc’anzi ha vissuto un momento decisamente imbarazzante nella sua carriera, aggiungendo che secondo Tinto Brass proprio lui era l’attore più dotato.
Inoltre ha raccontato che quando incontrò a Cinecittà proprio il regista stavano parlando del più e del meno quando gli chiede di fargli vedere il lato b. Alla fine lui avrebbe dovuto fare un film con lui, non c’era niente di male, quindi si girò e poi il regista gli chiese di fargli vedere il resto. Poi ha scherzato con la conduttrice dicendo che i contenuti non erano importanti, perché lo sono tuttora, dato che sono ancora tutti al loro posto. Si ricorda che ultimamente Gabriel Garko ha avuto una disavventura con una fan.