Belve, che scoop: Francesco Totti pronto a vuotare il sacco su Ilary Blasi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
13/03/2023
Belve, che scoop: Francesco Totti pronto a vuotare il sacco su Ilary Blasi

Francesco Totti pronto a dire tutta la verità sulla separazione dalla conduttrice

Nonostante si siano lasciati lo scorso anno, continua a tenere banco la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, quella che sarebbe dovuta essere la coppia pià bella d’Italia, più affiata, insomma, gli eredi di Sandra e Raimondo, che ora, invece di ridere e scherzare sui social, si danno battaglia nelle aule di tribunale o si lanciano frecciatine. Ora secondo il sito Che tv fa sembrerebbe che Francesca Fagnani abbia fatto il colpaccio: ebbene sì, sembra che Francesco Totti potrebbe essere uno degli ospiti della sua trasmissione Belve, più precisamente nell’ultima puntata prevista per martedì 21 marzo in prima serata su Rai2. In quel caso, senza l’ombra di un dubbio, l’ex capitano dell Roma vuoterà il sacco sulla conduttrice dell’Isola dei Famosi 2023 (in partenza molto presto).

Belve si prende Totti, Verissimo intervista Silvia Toffanin: gossip protagonista della tv

Se da una parte Francesca Fagnani si sarebbe aggiudicata Francesco Totti nel suo Belve per parlare della separazione da Ilary Blasi, dall’altra quest’ultima dovrebbe comparire presto o tardi nella trasmissione Verissimo della sua amica del cuore Silvia Toffanin, che l’ha convinta a tirarsi su di morale e continuare a lavorare per il suo bene, quello dei figli e del suo amato pubblico. Certo, la sua partecipazione a Verissimo dovrebbe essere legata anche a fini commerciali, d’altronde ad aprile, più precisamente il 17 aprile dovrebbe iniziare la sua Isola dei Famosi, ma ovviamente si parlerà soprattutto della sua vita sentimentale.

Ilary Blasi e Francesco Totti, brutte notizie: è saltata la prima udienza

Nel frattempo sono arrivate delle brutte notizie per l’ex coppia d’oro del gossip italiano ovvero quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, che rispettivamente dovrebbero essere, molto presto, intervistati da Verissimo e Belve, perché domani 14 marzo sarebbe dovuto esserci il primo faccia a faccia in tribunale, e invece l’udienza è stata posticipata, forse dall’ex calciatore al fine di preparare una difesa decisamente più convincente.

Insomma, la loro separazione si complica, anche se Ilary Blasi non sembra poi essere così preoccupata, anzi, tutt’altro. Sui social, infatti, è uscita allo scoperto con il suo Bastian in occasione del suo compleanno: una foto in piscina con lui e anche una in cui figurano mentre si danno un bacio. Insomma, lei ha decisamente voltato pagina, pare essere innamorata, un po’ come il suo ex che ha deciso di dare uno strappo col passato innamorandosi di Noemi Bocchi.