Belve, ospiti 14 marzo: Francesca Fagnani, grandi nomi nel suo studio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
12/03/2023
Belve, ospiti 14 marzo: Francesca Fagnani, grandi nomi nel suo studio

Chi sarà ospite di Francesca Fagnani martedì 14 marzo su Rai2?

Uno dei programmi di punta di Rai2, anzi, di tutta la Rai, che riesce a far parlare di sé sui social ecc, è senza ombra di dubbio Belve, che va in onda in prima serata per la gioia di tutti gli spettatori. Sono stati tantissimi i personaggi che si sono recati nello studio della conduttrice/giornalista Francesca Fagnani per essere intervistati a cuore aperto e per quanto riguarda il prossimo appuntamento, che sarà martedì 14 marzo, sempre su Rai2, DavideMaggio.it è stato in grado di anticipare i nomi degli ospiti: Gabriel Garko, Concita De Gregorio e Heather Parisi.

Gabriel Garko, Concita De Gregorio e Heather Parisi: interviste esclusive a Belve

Si sa: chi finisce tra le grinfie di Francesca Fagnani non ne esce del tutto indenne, ne sa qualcosa J-Ax, ma si può dire che tutti ne escano rinnovati e motivati a essere sempre loro stessi nonostante il mondo dello spettacolo imponga di mettere una maschera, anche se il pubblico ha la tendenza ad accorgersene. Come scritto poc’anzi tra gli ospiti di Belve di martedì 14 marzo ci sarà l’attore Gabriel Garko, reduce da una sfiorata vittoria a Ballando con le stelle, che ultimamente ha parlato del fatto che non è più così convinto di diventare padre in un mondo così difficile e precario.

Belve: successo per Francesca Fagnani, ma c’è un mistero per i telespettatori

Oltre al già citato Gabriel Garko, un’altra graditissima ospite di Francesca Fagnani sarà la sua collega (è conduttrice di In Onda su La7) Concita De Gregorio, che avrà modo di parlare sia della sua carriera sia della sua vita privata. Infine ci sarà un nome piuttosto contestato negli ultimi tempi per via di alcune sue dichiarazioni infelici ovvero Heather Parisi, che da anni vive a Hong Kong.

Reduce dall’ospitata a Benedetta Primavera con Loretta Goggi su Rai1, l’ex showgirl avrà modo di raccontare la sua carriera, che si perde nella notte dei tempi ormai, e della sua rivalità con una grandissima conduttrice e showgirl (ancora all’attivo) Lorella Cuccarini, che non solo è prof di Amici di Maria De Filippi, ma ha dimostrato di saper ancora ballare e cantare sul palco del Festival di Sanremo insieme a Olly nella serata delle cover. Comunque sia Belve è un successo di critica e di ascolti, merito soprattutto della bravura nel porre domande di Francesca Fagnani, anche se c’è il mistero su Ubaldo Pantani non ancora svelato del tutto.