Belve, Francesca Fagnani vittima di ghosting: “Non accetto ricatti”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/02/2022
Belve, Francesca Fagnani vittima di ghosting: “Non accetto ricatti”

Francesca Fagnani svela di essere stata vittima di ghosting da parte del Presidente di una squadra di calcio: “Non accetto ricatti”

Tornerà su Rai2 dal 18 Febbraio 2022 il programma Belve condotto da Francesca Fagnani. Quest’ultima ha un compagno molto noto alla tv italiana: Enrico Mentana. Nella nuova edizione del suo programma che partirà a brevissimo la giornalista ama raccontare la criminalità organizzata e le donne ma non come vittime, piuttosto come artefici del loro destino. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Alessio Poeta per il magazine Chi ha confessato di essere stata vittima di ghosting da parte del Presidente di una squadra di calcio. Le sue parole: “Un importante presidente di una società calcistica mi ha fatto ‘ghosting’, ovvero è sparito, dopo aver fissato la data per l’intervista.” E ha aggiunto anche qualche dettaglio in più: “Pretendeva di leggere le domande e di rivedersi prima della messa in onda. Spiacente: non accetto ricatti.”

Belve, Francesca Fagnani parla de Le Iene e ammette: “Mi piace spaziare”

Francesca Fagnani è famosa, oltre per il suo programma Belve, anche per aver condotto alcune puntate della scorsa edizione de Le Iene. A tal proposito, intercettata dai microfoni del magazine Chi, la giornalista ha dichiarato: “Mi piace spaziare, ma dico molti no. Non mi considero un’opinionista e vado solo dove ho un’idea ben precisa rispetto all’argomento di cui si parla. Nel programma di Davide Parenti, dove sono stata una delle conduttrici della scorsa stagione, mi sono divertita come non mai. Io chiedevo di provare i balletti e loro mi rispondevano: ‘Tanto peggio, tanto meglio’. L’improvvisazione, lì, è una regola e il modello è assai vincente.”

Francesca Fagnani parla di un episodio increscioso: una regina dell’intrattenimento l’avrebbe fatta fuori da un programma?

Infine, nell’intervista che Francesca Fagnani ha rilasciato al magazine Chi, la giornalista ha avuto modo di parlare di un episodio increscioso. Durante una puntata de Le Iene, la donna ha fatto un monologo sulla parità dei diritti delle giornaliste e proprio in quella occasione ha rivelato che una regina dell’intrattenimento l’avrebbe fatta fuori da un programma. Alla domanda del giornalista, la Fagnani ha risposto: “Nessuna mi ha fatta fuori visto che si trattava di un’ospitata comune, in un salotto televisivo. In quel monologo volevo evidenziare l’ipocrisia che è presente anche nel mondo del giornalismo: dalle disparità salariali, all’affaire sulle quote rosa e, infine, ho raccontato della famosa collega che parla di donne e poi fa di tutto per non averne intorno.”