Belve, confessione choc di Nancy Brilli: “Ho praticato autolesionismo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
22/11/2022
Belve, confessione choc di Nancy Brilli: “Ho praticato autolesionismo”

L’attrice ha sofferto di depressione e ha praticato autolesionismo: “Un modo di alleviare il dolore interno”

Spesso dietro la vita scintillante delle più grandi attrici ci sono periodi di dolore, di depressione, di crisi e di lotte interne. Nancy Brilli, sempre molto amata dal pubblico che è avvezzo alla televisione così come al mondo della settima arte, ha confessato in un’intervista rilasciata a Belve che dopo un periodo di depressione ha praticato autolesionismo: “E’ un modo di alleviare il dolore interno”. Si provocano delle ferite che non poi non fanno più male, ma come ha spiegato lei stessa si ha la sensazione di gestire il proprio dolore in tutti i suoi aspetti, sia esteriore sia interiore.

Nancy Brilli e lo schiaffo a Paolo Virzì: “Non abbiamo mai chiarito”

Un fiume in piena l’attrice a Belve dove ha anche parlato del regista Paolo Virzì con cui ha litigato. Ma cos’è successo? In pratica lui le ha scritto una lettera, in passato, dicendole che chi andava da Pippo Baudo vestita da sera poi non era credibile in un ruolo da operativa. “Abbiamo litigato” ha raccontato, “e gli ho pure dato uno schiaffo. Non abbiamo mai chiarito”. E poi la conduttrice Francesca Fagnani non poteva non ricordare la lite tra Nancy Brilli e Ivano Fossati. “Rotto una gamba? Un’esagerazione” ci ha tenuto a chiarire lei, “non era un livido, ma niente di ospedaliero”.

Belve, Nancy Brilli confessa di aver chiesto scusa a Elena Sofia Ricci per essere stata con l’ex marito

E sempre nella trasmissione di Francesca Fagnani (tensione con J-Ax) l’attrice Nancy Brilli ha raccontato di quanto ha chiesto scusa alla collega Elena Sofia Ricci per essere andata con il suo ex marito. Ci ha tenuto a chiarire non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra e non era vero che Elena Sofia Ricci era la sua migliore amica.

Poi non si poteva non parlare della sua sparizione dalle scene per un certo periodo. Ha raccontato di essere andata a chiedere in Rai e c’era una funzionaria che le ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni ‘90, ma erano ormai donne vere. Possibile, poi, che una sola persona abbia condizionato la sua presenza in Rai? Ebbene l’attrice ha confessato che sì, quando era giovane una persona gliel’ha proprio detto in faccia. Su Rai2 alle 23.50 il pubblico potrà godersi l’intervista completa a Nancy Brilli oltre ad altri ospiti interessanti che solo da Francesca Fagnani riescono ad aprirsi come non mai.