Belve, che fine ha fatto Ubaldo Pantani? “Scomparso dalla trasmissione”

Il comico avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione, ma non si è quasi mai visto
Si infittisce il mistero intorno ad Ubaldo Pantani. Il comico di Cecina sarebbe dovuto essere presenza fissa della nuova edizione di Belve, promosso alla prima serata, ma di lui pare si siano perse le tracce. A sottolineare ciò, è stato Massimo Falcioni su TvBlog. Nel corso della conferenza stampa, alla vigilia della partenza, era stata la stessa conduttrice Francesca Fagnani a dichiarare, rispondendo proprio ad una domanda di TvBlog: “Pantani sarà dei nostri e sicuramente sarà presente nelle prossime puntate, se non già nella prima”.
Cosa è andato storto con Ubaldo Pantani?
In realtà, Ubaldo Pantani alla prima puntata, che ha visto ospiti Anna Oxa, Wanda Nara, Ignazio La Russa e Naike Rivelli, a differenza di quanto annunciato dalla condutrice, non si è visto. E’ apparso in trasmissione invece solo la seconda puntata e solo per pochi secondi insieme al conduttore Massimo Giletti. Per il resto, tra un’intervista e l’altra, ci sono stati gli interventi delle Eterobasiche, di Cristina Di Tella e di Michela Andreozzi. Niente parentesi divertenti con il comico dunque.
Le parole del comico in vista della sua partecipazione a Belve
Intanto, proprio Ubaldo Pantani, in vista della partecipazione a Belve, aveva dichiarato con tanto entusiasmo a Massimo Galanto: “Sono contento di essere stato chiamato”. E poi ancora: “Sto preparando delle cose, in ogni puntata farò un personaggio diverso e nuovo per me. Non posso dire di più, quando andrà in onda capirete perché”.
Cosa sarà andato storto? Perché non è presente in trasmissione? Per ora, risposte non ce ne sono. Non resta che aspettare ulteriori indiscrezioni e indizi per scoprirlo. Intanto, sempre riguardo Belve, la cui conduttrice Francesca Fagnani ha svelato quale sia la sua intervista dei sogni, gli ascolti non sembrano decollare. Analizzando quelli della terza puntata andata in onda martedì 7 marzo, che ha visto ospiti il cantante di Cellino Albano, Bianca Balti e Giacomo Urtis, che hanno fatto delle rivelazioni inedite, si scopre che a seguire il programma sono stati poco più di un milione di telespettatori con solo il 5% di share. Nonostante dunque il passaggio in prima serata e nonostante i tanti volti noti del mondo dello spettacolo, della tv, della musica, della politica e non solo pronti a finire sotto le grinfie della conduttrice, che non risparmia loro domande pungenti e scomode, Belve stenta a prendere il volo.