Belve, Annamaria Bernardini De Pace spiazza: “Ecco chi non mi ha pagato”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
17/11/2022
Belve, Annamaria Bernardini De Pace spiazza: “Ecco chi non mi ha pagato”

Belve, rivelazione clamorosa di Annamaria Bernardini De Pace: alcuni Vip non l’hanno pagata

Ieri è andata in onda in seconda serata una nuova puntata di Belve, celebre talk show di Rai Due e tra gli ospiti abbiamo visto Annamaria Bernardini De Pace. Nel corso dell’intervista con Francesca Fagnani, la forte personalità dell’avvocatessa divorzista più famosa d’Italia è emersa in tutta la sua schiettezza e a questo punto ha fatto una rivelazione clamorosa su alcuni Vip che ha assistito. Per l’appunto, la donna ha spiegato che lei è abituata a rappresentare molti personaggi dello spettacolo. Peccato però che alcuni di loro non l’hanno mai pagata, oppure non vogliono farlo perché, dice lei, già il fatto che il suo nome venga associato al loro sarebbe un ringraziamento sufficiente. In particolare, due donne famose non l’hanno pagata. “Ci sono tanti che non pagano ma io faccio causa e mi riprendo i soldi. Asia Argento e Nina Moric non hanno mai saldato.” – ha infatti raccontato.

Annamaria Bernardini De Pace su Gabriele Muccino: “L’ho querelato”

Continuando con l’intervista, Annamaria Bernardini De Pace in seguito ha menzionato anche Gabriele Muccino. Di recente, difatti, il noto regista aveva parlato dell’avvocatessa come di una donna che riesce a “schiacciare vite di persone che si sono amate come fossero noci”. Ricordiamo infatti che la celebre matrimonialista in passato si occupò di seguire la violinista Elena Majoni, ex moglie di Muccino, durante il loro divorzio. A tal proposito, dunque, l’ospite di Belve ha rivelato che l’uomo è stato da lei querelato: “Il mio avvocato ha già presentato la denuncia. L’ho querelato perché ha detto che io ho fatto otto denunce penali tutte archiviate e io non le ho mai fatte nella mia vita. Non ho mai fatto una denuncia di quel tipo. Tanta acredine nei miei confronti perché ha perso tutto, è normale.” – ha quindi affermato.

Annamaria Bernardini De Pace a Belve: “Non esco mai sola…”

Nel corso dell’intervista a Belve, Annamaria Bernardini De Pace ha poi parlato anche della sua vita privata, segnata inevitabilmente dal suo lavoro. “Molta gente mi vorrebbe morta, ho quasi paura di uscire, da 18 anni esco sempre col mio autista, non solo mai sola.” – ha per l’appunto confessato, raccontando poi anche di un episodio inquietante del suo passato: “Una volta ho persino trovato sul mio pianerottolo di casa una specie di bomba.”

Invece, quanto ai clienti che attualmente si rivolgono a lei, la Bernardini De Pace ha dichiarato che per la maggioranza sono uomini. “Oggi il 70% dei miei clienti sono uomini, li considero il sesso debole. Prima invece erano soprattutto donne.” – ha quindi svelato. “Alle donne faccio sempre pagare a rate, agli uomini tutto subito: non si sa mai cosa possono fare.” – ha infine aggiunto.