BellaMa’, irruzione di Fiorello: “Ecco cos’è successo con Pierluigi Diaco”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
25/01/2023
BellaMa’, irruzione di Fiorello: “Ecco cos’è successo con Pierluigi Diaco”

Lo showman irrompe in trasmissione e lascia senza parole il conduttore

Gradita sorpresa quest’oggi per Pierluigi Diaco a BellaMa’. Rosario Fiorello ha fatto irruzione ad inizio puntata con un video messaggio indirizzato proprio a lui . Lo showman, che ha dichiarato di seguirli quando può perché la trasmissione va in onda nell’orario della pennica, ha anche rivelato che avrebbe mandato un video di saluti, ma non può farlo perché dato che sono tutti suoi amici, glie lo chiederebbero anche gli altri, quindi video niente: “Chiedimi qualche altra cosa, quello che vuoi, ma video niente.”

Pierluigi Diaco sorpreso: “Che emozione!”

Rosario Fiorello nel suo video messaggio ha anche dichiarato che BellaMa’ è un programma “fighissimo”. Pierluigi Diaco non si aspettava questa sorpresa ed emozionato ha avuto per lo showman di Viva Rai2 parole di apprezzamento ed elogio dichiarando: “Che emozione. È il numero uno della televisione italiana ed ogni giorno alle 7:15 su Rai2 conduce un programma che è un’iniezione di buon umore e allegria.” Il programma di Fiorello che dà il buongiorno agli italiani continua infatti ad ottenere ottimi risultati in termini di ascolti, risollevando lo share della rete in quella fascia oraria, tra sketch divertenti, ironia ed anche momenti di riflessione. Proprio questo boom di ascolti, potrebbe forse riportarlo presto in prima serata?

BellaMa’, ospiti puntata odierna: non solo Rosario Fiorello da Diaco

La puntata odierna di BellaMa’ si è aperta con la gradita sorpresa di Fiorello, ma lo showman non è stato l’unico ospite di Pierluigi Daco. E’ arrivata infatti anche Loredana Lecciso, compagna del cantante di Cellino Albano, che a breve vedremo sul palco dell’Ariston. La donna che negli ultimi tempi appare poco in televisione si è raccontata .

Sono tanti gli ospiti che si alternano nel talk di Rai 2 in onda dal lunedì al venerdì. Tra questi, ieri Diaco ha intervistato la conduttrice campana Roberta Capua. La donna, che è al timone di Estate in diretta insieme a Gianluca Semprini, non ha commentato i rumors che la vedrebbero non riconfermata ed ha dichiarato: “Mi sono allontanata dalla tv per stare con mio figlio e per ritornare ho rifatto la gavetta che avevo fatto vent’anni prima”. Poi, sulle raccomandazioni: “In tutto il mondo ci sono i raccomandati, non solo in Italia. Delle volte anche io sono stata vittima in passato di situazioni dove la meritocrazia non è stata presa in considerazione”. Nei giorni scorsi invece, a BellaMa’ è arrivata Adriana Volpe. La conduttrice, ex opinionista del GF Vip ha incendiato il gossip rivelando di stare sentendo uno dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo.