Bella Thorne pizzicata con un altro: la reazione improvvisa di Benji Mascolo

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
31/08/2022
Bella Thorne pizzicata con un altro: la reazione improvvisa di Benji Mascolo

L’ex fidanzata di Benjamin Mascolo sorpresa in Grecia con il suo produttore

Erano ad un passo dall’altare, poi dopo tre anni di relazione e una festa sontuosa a Los Angeles per annunciare le nozze, lo scorso giugno si sono detti addio. Stiano parlando di Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Proprio l’artista statunitense, nota per aver interpretato Cece Jones nella serie A tutto ritmo, pare abbia già dimenticato il cantante e voltato pagina. Nelle scorse ore infatti è stata sorpresa in Grecia insieme al suo produttore. A riportare questa notizia di gossip rivelando l’identità del suo nuovo spasimante è stato il quotidiano britannico Daily Mail.

Bella Thorne ha voltato pagina dopo la storia con il cantante Benji

Sul Daily Mail si legge: “Bella Thorne paparazzata mentre dà un bacio appassionato a un bellissimo uomo misterioso a Mykonos, due mesi dopo lo shock per la fine della sua relazione con Benjamin Mascolo”. Dell’uomo è stata poi svelata anche l’identità. Si tratta del suo produttore Mark Emms. Sono state dunque infrante le speranze dei fans che speravano in un ritorno di fiamma tra i due ex. Come avrà reagito Benjamin Mascolo, ex chitarrista insieme al suo amico fraterno Federico Rossi vittima di un brutto incidente  nel duo Benji e Fede al bacio di Bella e Mark? Per ora nessun commento, ma di certo le nozze con la star statunitense sono definitivamente sfumate.

La storia d’amore tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne: dalla proposta di nozze all’addio

Benjamin Mascolo e Bella Thorne avevano organizzato una festa di fidanzamento a Los Angeles in grande stile per annunciare che si sarebbero sposati. Il cantante e la donna avevano poi preso un aereo direzione Milano per rilasciare un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. In quell’occasione la loro storia d’amore sembrava stesse procedendo a gonfie e vele e per i due sarebbero presto arrivati i fiori d’arancio. Ad oggi, viste le ultime rivelazioni, le cose sono andate in maniera completamente diversa e Benjamin è solo un lontano ricordo. Mascolo quando si sono lasciati, le aveva scritto una lettera in cui augurava alla sua ex fidanzata ogni bene. Tra le frasi più significative: “Non riuscirò mai a esprimere a parole cosa significa essere salvato da qualcuno” E poi ancora: “Poco più di tre anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che da quel momento abbiamo condiviso“. Bella invece aveva dichiarato: “Ho rotto con Ben per ragioni mie, per favore smettetela di chiedere, è una questione personale”.