Bella Ma’, imprevisto per Pierluigi Diaco: ha fatto cadere Carmen Russo!

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/09/2022
Bella Ma’, imprevisto per Pierluigi Diaco: ha fatto cadere Carmen Russo!

La showgirl e il conduttore sono caduti a terra mentre ballavano del Tuca Tuca.

Carmen Russo è stata l’ospite odierna del programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai 2 Bella Ma’. La sua partecipazione ha però rischiato di finire nel peggiore dei modi quando durante il celebre Tuca Tuca, coreografia portata al successo da suo marito Enzo Paolo Turchi insieme all’indimenticata Raffaella Carrà, il conduttore l’ha letteralmente fatta cadere a terra. La donna ha coinvolto Diaco nel ballo, ma lui ha dimostrato di non essere per niente ferrato e gli esiti sono stati catastrofici.

Carmen Russo cade nel programma di Diaco, ma reagisce ridendo

Dopo essere stata intervistata da 50 persone, tra boomer e ragazzi della generazione Z, Carmen Russo ha voluto insegnare loro il Tuca Tuca. La showgirl ad un certo punto ha coinvolto anche il conduttore e tutto sembrava stesse filando liscio. Poi, è venuta fuori la sua poca dimestichezza con il ballo, quando durante un casquè improvviso sono caduti entrambi rovinosamente a terra. Fortunatamente non è successo nulla di grave, nessuno si è fatto male, tanto che Carmen Russo ha reagito ridendo. In studio, ovviamente, non sono mancati applausi e risate. Pierluigi Diaco ha subito chiesto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip se si fosse fatta male e poi ha chiesto un bicchiere d’acqua visibilmente in imbarazzo per quanto successo.

IL VIDEO: https://video.corriere.it/spettacoli/carmen-russo-pierluigi-diaco-ballano-tuca-tuca-cadono-diretta/a5ec92a4-3b4d-11ed-8e93-4aa9ade4f3e7

La showgirl ospite del Grande Fratello Vip night

Carmen Russo inoltre, ieri giovedì 22 settembre, è stata ospite del Grande Fratello Vip night. La showgirl che è stata una concorrente della scorsa edizione del noto reality targato Mediaset, uscita dalla casa, era solita allietare i telespettatori al termine di ogni puntata con balletti e coreografie molto apprezzate. Il conduttore Alfonso Signorini ha così pensato di invitarla in studio. La showgirl si è esibita in una esuberante coreografia sulle note del brano di Elodie: “Tribale”. La sua esibizione è arrivata al termine di una lunga diretta che ha visto varcare la porta rossa di Cinecittà a nuovi concorrenti: Giovanni Ciacci, Carolina Marconi, Gegia, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria, Marco Bellavia, Wilma Goich, Giaele De Donà. Non sono mancati poi i primi scontri come quello che ha visto protagoniste Pamela Prati e Antonella Fiordelisi. Spazio poi anche a Ginevra Lamborghini che proprio nel corso della diretta ha scoperto di essere stata diffidata da sua sorella Elettra. Le due non hanno più rapporti da tempo.