Belen e il retroscena di Teo Mammucari: “Le Iene? È stato difficile per lei”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
30/05/2022
Belen e il retroscena di Teo Mammucari: “Le Iene? È stato difficile per lei”

Teo Mammucari: la nuova esperienza televisiva al fianco della showgirl argentina

In una recente intervista per TvBlog, l’amatissimo conduttore ha rilasciato considerevoli dichiarazioni in merito alla sua esperienza televisiva a Le Iene. Nonostante abbia affermato piu’ volte di trovarsi davvero bene all’interno della trasmissione d’approfondimento e attualità, Mammucari non ha nascosto il suo desiderio di condurre uno show tutto suo. Tuttavia la rivelazione di questa stagione è stata proprio la sua esperienza di conduzione accanto a Belen Rodriguez con la quale aveva già avuto modo di lavorare in passato ma in un ambiente completamente differente. Mammucari, ha così accennato all’evoluzione subita da quest’ultima in senso estremamente positivo nonostante le difficoltà, affermando: “Belen doveva imparare a prendersi in giro, ad ironizzare, andava trovata la chiave. E’ stato difficile, per lei era un’avventura nuova.”

Belen Rodriguez, l’attitudine giusta e il successo raggiunto puntata dopo puntata

Proseguendo nell’intervista, Teo Mammucari si è soffermato sull’impatto che ha avuto il nuovo format sulla coppia al timone de Le Iene, un’innovazione che inizialmente ha avuto dei momenti critici ma che puntata dopo puntata è riuscita ad effettuare una svolta improvvisa. Parlando dell’attitudine di Belen e avendo fatto di tutto per sollecitare la showgirl a dare il meglio, il conduttore si è mostrato davvero entusiasta del suo cambiamento: “Belen era arrivata con l’atteggiamento di chi dice ‘conduco’. Le ho fatto capire che il successo di una conduzione si fonda sulla complicità, non te la puoi inventare sul palco se non ce l’hai nella vita. Se ti fidi, devi lasciarti guidare. A quel punto puoi divertirti.”

Teo Mammucari, dopo Le Iene l’augurio di poter realizzare un nuovo sogno

Reduce dalla fantastica esperienza, dopo gli eventi dell’ultima puntata con la showgirl argentina, il noto conduttore ha affermato di aver arricchito ulteriormente la sua carriera sotto ogni punto di vista e che al momento ha davvero tante idee che vorrebbe concretizzare passo dopo passo. Sogna un nuovo progetto tutto suo con un format del tutto originale, una creazione che non venga comprata o presa in prestito dalla televisione estera, ma che piuttosto sappia dare un tocco di originalità, una ventata di freschezza al mondo dello spettacolo. Teo Mammucari, spera nell’opportunità di poter realizzare il suo sogno senza dover abbandonare la storica azienda: “Magari qualcosa arriverà, ho anche proposte fuori da Mediaset, ma mi dispiacerebbe lasciare l’azienda, mi ha cresciuto. Sono convinto che prima o poi mi daranno l’opportunità di fare altro.”