Belen Rodriguez, voci clamorose: crisi con De Martino? Si alza il polverone

Nuova presunta crisi per la coppia: ecco cosa sta succedendo tra i due
Si riaccendono le voci di una nuova presunta crisi tra la chiacchierata coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due erano riusciti a smentire le dicerie nelle scorse settimane, facendo dichiarazioni pubbliche e mostrandosi insieme con foto sui social o immortalando qualche videochiamata fatta mentre si trovavano separati per motivi lavorativi. Ma da un po’ di tempo i due non si mostrano più insieme, con la donna che è impegnata con la conduzione de Le Iene, mentre Stefano con Bar Stella dopo aver terminato Stasera tutto è possibile. Ma il silenzio degli ultimi giorni ha alzato un polverone facendo mormorare molti.
Belen e De Martino sono in crisi? Un gesto social non passa inosservato
Nelle ultime ore gli utenti hanno notato che Stefano De Martino si trovava a Milano e ha portato suo figlio Santiago al Cirque du Soleil e, per quanto documentato con un video del ballerino sul proprio account Instagram, non sembrano esserci Belen Rodriguez né la figlia Luna Marì che la showgirl argentina ha avuto con Antonino Sponalbese. E ciò ha scatenato un polverone sui social, con molti che hanno commentato sotto il post mettendo in dubbio la coppia. Ma non è stata l’unica assenza che ha fatto rumore nelle ultime settimane. Inoltre, i due sono spesso lontani, con l’uomo che è ancora in giro per l’Italia con il suo spettacolo in teatro, mentre la modella si trova spesso a Milano con i figli. In molti si chiedono se non siano distanti anche sentimentalmente perché le smentite delle settimane scorse non hanno convinto tutti. “La storia si ripete”, dichiarano i più sospettosi. Staremo a vedere se i due nelle prossime ore faranno qualche annuncio social o preferiranno tacere.
Stefano De Martino si prende una pausa dalla televisione: spiegato il motivo
Stefano in una intervista concessa a FQMagazine ha confermato il fatto che non sarà, a differenza dello scorso anno, alla conduzione della seconda edizione del Tim Summer Hits 2023 insieme all’amica e collega Andrea Delogu per un preciso motivo: “Non ci sarò, perché sono stato molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tanta e ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento. Ecco perché quest’estate non ci sarò. Ci vedremo poi in autunno. Se sentite la mia mancanza, potete sempre venire a teatro”.
Dunque, l’ex ballerino di Amici non ci sarà al festival dell’estate trasmesso da Rai 2 per 6 appuntamenti, quest’anno in programma ogni martedì sera, dal 20 giugno al 25 luglio, per concedersi una pausa dalla televisione e non annoiare il pubblico. Ma continuerà a esibirsi in giro per tutta Italia in teatro. Vedremo se durante l’estate l’uomo e la showgirl argentina avranno più tempo da dedicare alla famiglia anche per spegnere queste voci insistenti di gossip che li vedrebbero in crisi.