Belen Rodriguez fa chiarezza sulla gravidanza: il gesto che svela la verità

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
24/03/2023
Belen Rodriguez fa chiarezza sulla gravidanza: il gesto che svela la verità

Belen Rodriguez mette a tacere le voci: svelato se è davvero incinta

In questi giorni si è fatto un gran parlare circa una presunta gravidanza della showgirl argentina. In queste ore, però, è stata la stessa showgirl a smentire indirettamente il gossip rivelando, di fatto, di non essere in dolce attesa del suo Stefano. Proprio con i conduttore si era parlato di una crisi in queste settimane, ma con una serie di foto pubblicate sui social, tra cui queste ultime, sono state spente tutte le voci di corridoio. Per quale motivo non è incinta allora? Ebbene nelle ultime ore Belen Rodriguez ha messo una storia su Instagram in cui è intenta a mangiare sushi con il marito. Come noto, durante una gravidanza è estremamente sconsigliato cibarsi di pesce crudo e per questo appare estremamente improbabile che stia aspettando il terzo figlio.

Da cosa nascevano le voci di una gravidanza? Belen Rodriguez ha insospettito i fan

Le voci che volevano Belen Rodriguez incinta sono state dunque smentite, ma da dove sono nate? In primis il web era ‘impazzito’ alla notizia della sua assenza inaspettata a Le Iene, dopo la quale molti ritenevano che fosse proprio la notizia di star aspettando un figlio ad averla impossibilitata al lavoro. Ad alimentare ulteriormente i dubbi è stato però un like lasciato a un commento in cui le veniva chiesto se aspettasse il terzo bambino. Non è da escludere, dunque, che la foto del sushi che ha pubblicato sia stato proprio un modo per spegnere i gossip su una gravidanza senza esporsi direttamente.

La crisi con Stefano De Martino e le critiche per il nuovo brand: giorni movimentati per Belen Rodriguez

Le voci di una crisi con il marito, come detto, sono state smentite dai diretti interessati con foto e storie sui social a testimonianza che le cose vanno piuttosto bene. Semplicemente, a differenza che in passato, entrambi hanno scelto di tenere un profilo meno esposto e di godersi un po’ di privacy in più.

Non è tutto: la showgirl argentina in questi giorni ha anche inaugurato il suo nuovo brand Mar de Margaritas. Si tratta di una linea di vestiti al femminile senza distinzioni di taglia, anche se non sono mancate parecchie critiche. Molti fan, infatti, hanno paragonato i capi ad altri marchi low cost lamentando però prezzi troppo eccessivi. Belen Rodriguez, però, è stata difesa dalla madre Veronica che ha sottolineato l’alta qualità dei prodotti proposti.