Belen Rodriguez travolta dalle critiche: pericolosa infrazione alla guida

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
27/01/2023
Belen Rodriguez travolta dalle critiche: pericolosa infrazione alla guida

Belen Rodriguez spericolata alla guida: ha bloccato il passaggio a Milano

La moglie di Stefano De Martino l’ha combinata grossa e, per sua ‘sfortuna’, è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Nuovo. Mentre si trovava alla guida nel pieno centro di Milano, ha commesso una pericolosa infrazione che ha rischiato non solo di compromettere la viabilità ma anche l’incolumità sua e dei passanti. In poche parole Belen Rodriguez ha lasciato la sua auto sulle rotaie del tram, bloccando il passaggio dello stesso. Non curante della cosa, anzi piuttosto seccata, è tornata alla sua vettura e se n’è andata senza conseguenze: fortunatamente non ha causato grossi problemi, non è stata multata né le è stata portata via l’auto. Per la showgirl non si tratta del primo caso di guida non proprio ad hoc.

Non è la prima volta che succede: era già successo quando stava con Andrea Iannone

Come detto poc’anzi, Belen Rodriguez non è nuova a episodi di questo tipo e un’altra volta successe un evento simile quando stava con Andrea Iannone. In quell’occasione la showgirl argentina parcheggiò un Suv sul marciapiede impedendo il passaggio di un automobilista. Il signore in questione bussò ripetutamente col clacson, perdendo ovviamente la pazienza, fino a che Iannone non si accorse della situazione. Il pilota, allora, uscì a spostare l’auto tra le macchine fotografiche dei paparazzi che, anche in quell’occasione, erano presenti. Belen, d’altronde, non ha mai nascosto di essere un po’ spericolata alla guida e di averne fatte di tutti i colori, nella guida come nella vita.

Smentita la crisi con Stefano De Martino: la coppia pronta a festeggiare i dieci anni di matrimonio

Di recente si è fatto un gran parlare circa una nuova crisi tra il conduttore e Belen Rodriguez. I due si sono ritrovati da qualche tempo e la loro coppia era apparsa più stabile che mai, ma il silenzio social delle ultime settimane aveva destato non poche preoccupazioni nei fan.

La coppia, in realtà, continua a stare insieme e anzi, raggiungerà quest’anno un importante traguardo: dieci anni di matrimonio. Convolati a nozze nel settembre del 2013, i due hanno avuto anche un bambino, Santiago. Nonostante le crisi e le nuove relazioni, come quella con Antonino Spinalbese da cui è nata Luna Marì, la coppia non ha mai divorziato ufficialmente. Belen, inoltre, ha confessato di non esser mai riuscita a superare l’amore per Stefano, e di averlo apprezzato moltissimo per la gioia con cui ha accolto Luna Marì.