Belen Rodriguez torna sull’addio a Mediaset: “Ho rischiato la mia carriera”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
13/01/2024
Belen Rodriguez torna sull’addio a Mediaset: “Ho rischiato la mia carriera”

Dichiarazioni choc della showgirl argentina: cosa ha dichiarato sulla sua depressione

Nelle ultime settimane si rincorrono veloci le notizie riguardo i problemi di salute di Belen Rodriguez. Tutto è partito quando sono uscite le sue dichiarazioni in merito ai presunti tradimenti di Stefano De Martino e da quel momento l’escalation è stata particolarmente veloce. Infatti, la showgirl argentina ha ammesso di aver attraversato un momento molto brutto nella sua carriera ma soprattutto nella sua vita privata. Ha, infatti, sofferto di depressione e questo l’ha portata a rischiare non solo il suo lavoro, ma i suoi stessi affetti. Intercettata dai microfoni del settimanale Chi, ha avuto modo di spiegare il suo punto di vista e di raccontarsi a cuore aperto. Sul momento che ha vissuto e che le è costato caro ha infatti rilasciato chiare e nette dichiarazioni. Le sue parole: “Quando dico che l’amore è al primo posto nella mia vita parlo dell’amore a 360 gradi per me stessa, per la mia famiglia, i miei figli e lo stavo trascurando. Non mi amavo più. Per me i soldi non contano, per ritrovarmi ho rinunciato alla mia carriera con il rischio di perderla, ho rischiato di chiudere tutti i rapporti.”

Belen Rodriguez si racconta e ammette: “Ho fatto male ai miei figli”

Come anticipato, la showgirl argentina ha avuto modo di raccontarsi al settimanale Chi. In una confessione a cuore aperto, infatti, ha parlato del suo periodo di depressione e di quanto lei stessa abbia rischiato di perdere tutto. Nonostante, infatti, la bellezza e la carriera di successo quello che l’ha privata della gioia di goderne stava offuscando anche la sua stessa famiglia. Le sue dichiarazioni al settimanale hanno raccontato anche questo passaggio importante della sua vita. Le sue parole: “Avevo perso entusiasmo, non mi stavo rispettando – e conclude – ho fatto male solo a me stessa e alla mia famiglia, ai miei figli, io sono una persona buona e lo sarò sempre. Piuttosto che fare male agli altri mi faccio male da sola, io saboto i miei momenti, la mia carriera, i miei contatti, non faccio male agli altri perché sarebbe infame.” Un momento decisamente difficile quello che l’ha coinvolta e che l’ha vista perdere la bussola sia della sua vita professionale che personale.

C’è ancora speranza in Belen, lo ammette lei stessa: l’amore ad oggi

Infine, Belen Rodriguez dopo aver raccontato cosa si è celato negli ultimi anni della sua vita, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quello che è il presente e ciò in cui crede ad oggi. Infatti, nonostante abbia attraversato un momento profondamente infelice in cui ha rischiato di perdere tutto ciò che aveva, affetti compresi, ad oggi ha ancora una speranza.

Intercettata dai microfoni del magazine Chi, infatti, Belen Rodriguez ha rilasciato delle dichiarazioni che trasudano speranza e che fanno ben pensare sul suo futuro. Le sue parole: “Ho sempre dato tutto e continuerò a farlo, posso morire per amore. Continuo a credere nelle persone, a credere nel bene.” Non rimane, quindi, che augurare i migliori auspici alla showgirl argentina per un radioso futuro.