Belen Rodriguez torna a parlare di Fabrizio Corona: “Non sta proprio a posto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
19/04/2022
Belen Rodriguez torna a parlare di Fabrizio Corona: “Non sta proprio a posto”

Fedez si lamenta di Fabrizio Corona: la showgirl argentina lo definisce invidioso

Belen Rodriguez sa sempre come fare notizia, e anche nelle ultime ore ha regalato più di una perla. Ospite del podcast di Fedez e Luis e Martin Sal, Muschio Selvaggio, si è raccontata come sempre senza filtri. Ad un certo punto il marito di Chiara Ferragni non ha esitato a parlare dell’ex paparazzo spiegando che ce l’ha con lui, forse perchè invidioso. La showgirl argentina, con nonchalance, non ha risparmiato una stoccata al suo ex sdrammatizzando sulla questione ma sottolineando il suo affetto per lui: “Sì, è invidioso perché sei più tatuato di lui. Lui non sta proprio a posto ma gli voglio ugualmente bene con tutti i difetti che ha. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.”

Belen Rodriguez convinta delle intenzioni dell’ex fidanzato: è solo strategia?

La risposta della showgirl argentina alle domande di Fedez è scaturita proprio da un interrogativo che quest’ultimo ha posto nei confronti dell’ex paparazzo. Secondo il cantante, Corona lo avrebbe messo nel mirino ed infatti non manca mai di menzionarlo criticarlo sui social: “Ogni giorno fa una storia su Instagram contro di me, è ossessionato! Che ca**o di ossessione ha nei miei confronti? Forse è perché ho più tatuaggi di lui, non saprei. In caso fatteli altri due così non mi rompi più i c*glioni! Non ha proprio nulla da fare!”

Belen Rodriguez fiera di condurre un programma in particolare: la sua idea della televisione italiana

Discostandosi da argomenti soliti quali l’ex paparazzo, Belen Rodriguez ha regalato molte riflessioni durante la sua lunga chiacchierata nel podcast. Oltre ad aver sottolineato la sua fierezza nel condurre Le Iene, ha parlato della televisione italiana spiegando che paradossalmente è un periodo di ristagno. Citando le interviste di Pasolini, la showgirl argentina, che scoprirà ulteriori verità su Cecilia e Ignazio,  ha spiegato di aver trovato molto più moderni alcuni aspetti della televisione di qualche anno fa, mentre ad oggi c’è poca possibilità di rischiare per garantirsi un risultato sicuro. A spopolare sono infatti format triti e ritriti come i reality, in altri paesi sempre meno centrali nei palinsesti.