Belen Rodriguez non si arrende e torna a lavoro: Mediaset è un lontano ricordo

L’ex conduttrice Mediaset è pronta per una nuova avventura professionale
La stagione tv è iniziata, anche se la maggior parte dei programmi tornerà in onda a partire da lunedì 11 settembre, basti pensare che la Rai e i vari canali Mediaset si accenderanno della loro offerta televisiva al fine di regalare ore di contenuti in grado di rimanere impressi nella mente, anche se ormai il mondo viaggia così veloce che trovare qualcosa che si sedimenti è più unico che raro. Comunque sia tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo pronti a ripartire pare che sia da annoverare anche Belen Rodriguez, che con un misterioso messaggio su Instagram scrive di essere tornare al lavoro con una didascalia che non lascia spazio ai dubbi: “L’appuntamento più importante”.
Belen Rodriguez cosa farà? Sul tavolo diverse ipotesi tra tv e spettacolo
Purtroppo la conduttrice non si è fatta scappare nulla: di cosa si tratterà? Di un nuovo programma tutto per lei? Di una partecipazione a uno show in onda sulle piattaforme, dove in pochi la vedranno? (Basti pensare al battage pubblicitario per la nuova di Italia’s Got Talent di cui nessuno sta parlando), oppure si tratterà di un altro tipo di progetto misterioso? Finora sul tavolo ci sono diverse ipotesi, ma qual è la più accreditata? Per ora non c’è, anche se molti chiacchierano di un suo possibile approdo a Sky, magari su Tv8, dove già si trovano benissimo Nicola Savino con 100% Italia e la Gialappa’s Band con GialappaShow. Dopo il suo addio a Mediaset tutto può essere.
Belen, non solo il lavoro: ora è ufficiale la sua relazione con Elio Lorenzoni
Ma non si può vivere solo di lavoro, no? Quest’anno gli spettatori che erano abituati a vedere Belen Rodriguez alla conduzione di Tu sì que vales (insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara) rimarranno delusi perché al suo posto troveranno Giulia Stabile, ma almeno potranno sorridere con l’innesto in giuria di Luciana Littizzetto. E Belen? Per lei nuove avventure che non sono ancora state svelate.
Ma si diceva che non si può vivere solo di lavoro, e infatti Belen dall’inizio dell’estate sta uscendo con Elio Lorenzoni, con cui ha formato una coppia ufficiale. Quindi addio per sempre a Stefano De Martino, che può consolarsi con la consacrazione in Rai, tanto che in molti stanno facendo il suo nome per il dopo-Amadeus a Sanremo. Ma attenzione alle voci impazzite su Cecilia Rodriguez: pare che lei e Belen stiano passando un momento di crisi.