Belén Rodriguez, che stoccata ad Antonino Spinalbese: “Un vaff***lo è dovuto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
10/10/2022
Belén Rodriguez, che stoccata ad Antonino Spinalbese: “Un vaff***lo è dovuto”

Parole amare contro Antonino Spinalbese: la showgirl argentina lo manda a quel paese

La settima edizione del Grande Fratello Vip vede tra i suoi protagonisti anche l’hair-stylist, che da qualche tempo ha messo fine alla sua storia con Belén Rodriguez. I rapporti tra i due non sono troppo amichevoli e a tenerli ancora uniti in termini di contatti è la figlia, Luna Marì. Antonino non si è lasciato andare a troppe dichiarazioni sulla sua ex, anche se qualcosa potrebbe averla comunque infastidita. Nelle ultime ore, infatti, Belen si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram che, pur non avendo esplicito il destinatario, sembra esser proprio indirizzato al suo ex:“Forse dovrei ogni tanto prendere delle “lezioni lessicali”, così mi è stato detto…ma il vaff**** (che si capisce molto facilmente) quando le cose “qualcuno” le racconta diversamente per i suoi comodi credo sia dovuto e parecchio chiaro, tra l’altro la mia metafora preferita! Buona notte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere!”

Belén Rodriguez e la nuova vita con Stefano De Martino: gesto bellissimo per Luna Marì

La fine della storia tra Antonino Spinalbese e Belen ha visto i due intraprendere due percorsi totalmente diversi. Il concorrente del Grande Fratello Vip è single e dunque ancora alla ricerca dell’amore, e in tal senso ha smontato Ginevra Lamborghini con rivelazioni shock. La showgirl argentina, invece, ha ritrovato l’amore tra le braccia di Stefano De Martino. I due, a qualche anno di distanza dalla separazione, si sono ritrovati e le cose sembrano andare a gonfie vele. Non solo, di recente su Instagram il conduttore ex ballerino ha pubblicato delle foto con Luna Marì, figlia della compagna e di Spinalbese. Il suo accogliere a braccia aperte la bambina non ha lasciato indifferente il pubblico, felicissimo per il ritorno di fiamma della coppia, ma anche la stessa Belen, che ha sottolineato il gesto anche a Verissimo.

Luna Marì gli ha cambiato la vita: confessione a cuore aperto di Antonino Spinalbese

Pur non lasciandosi andare a chissà quale dichiarazione sull’ex compagna, e a tal proposito c’è da capire cosa l’abbia portata allo sfogo, Antonino Spinalbese non ha risparmiato tante parole sulla figlia. Al Grande Fratello Vip ha parlato di Luna Marì e, senza alcun tipo di freno, ha dichiarato che la paternità gli ha cambiato la vita. La sua quotidianità è stata infatti influenzata dal diventare genitore e a tal proposito ha raccontato di essere molto maturato sotto tanti punti vista. Sulla showgirl e influencer argentina ha affermato che c’è stata tanta incompatibilità e che spesso se ne andava di casa per i litigi che nascevano con lei. I due, a sentirlo parlare, hanno dunque giovato dal separarsi e faranno sempre di tutto per la piccola Luna Marì.