Belen Rodriguez e Stefano testimoni di Ignazio e Cecilia: retroscena sulle nozze

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/11/2022
Belen Rodriguez e Stefano testimoni di Ignazio e Cecilia: retroscena sulle nozze

La showgirl argentina e Stefano De Martino testimoni di nozze: ruolo importante anche per i figli

Sono cominciati i preparativi per il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, e il settimanale DiPiù ha svelato alcuni retroscena sulla cerimonia. Dopo aver accolto con gioia la notizia, Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovranno assolvere al ruolo di testimoni. In realtà già dopo l’annuncio che i due si sarebbero sposati l’ex di Antonino Spinalbese aveva chiesto esplicitamente, anche sui social, di poter fare da testimone e alla fine sarà accontentata, tanto che con lei ci sarà anche il ritrovato compagno di vita. Non è tutto, pare che per l’occasione anche i due figli di Belen, Santiago e Luna Marì, avranno un ruolo centrale: saranno infatti i paggetti ufficiali della cerimonia e saranno incaricati di portare le fedi agli sposi.

Data top secret, location anchor da trovare: gran lavoro da fare per la sorella di Belén Rodriguez

Sempre il settimanale ha poi svelato qualche retroscena a proposito dei preparativi delle nozze. Archiviata la questione dei testimoni, per Cecilia Rodriguez e l’ex ciclista restano da stabilire la data e la location. Se il quando resta ancora un mistero, almeno per noi, sul dove c’è qualche informazione in più. Pare infatti che Cecilia coltivi il sogno di sposarsi vicino Trento, dove la famiglia di Ignazio possiede una piccola azienda vinicola. L’obiettivo sarebbe quello di trovare una chiesa immersa nella natura per rendere il giorno delle nozze indimenticabile, ma non solo. Occhio anche alla lista degli invitati, in attesa di scoprire quanti e quali saranno i volti noti che prenderanno parte all’evento.

Come la prenderà il padre di Ignazio Moser? Le sue parole fanno tremare i fan

Pur non sapendo con certezza quali e quanti invitati ci saranno, sicuramente si può affermare senza dubbi che le due famiglie, quella del ciclista e quella dell’influencer, presenzieranno. Molti hanno cominciato a chiedersi se durante il grande giorno Francesco Moser, padre di Ignazio, sarà felice per il figlio o se resterà claudicante.

Qualche giorno dopo l’annuncio delle nozze, infatti, Francesco aveva parlato a Diva e Donna rilasciando delle dichiarazioni che avevano lasciati molti un po’ interdetti. L’ex ciclista, infatti, aveva risposto alla domanda sul matrimonio del figlio affermando non di esserne felice ma di averne preso atto non potendo dire né si né no. L’uomo ha affermato che però stanno insieme da tempo e che prima o poi il momento sarebbe dovuto arrivare.