Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Doccia fredda per i fan

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
22/01/2023
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Doccia fredda per i fan

Un gesto della showgirl fa esplodere il gossip: è crisi con Stefano De Martino

Nelle ultime ore il conduttore è stato ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te dove ha regalato ben più di un sorriso alla giovane Alessia, a cui ha fatto una sorpresa. Molte attenzioni sono però andate a Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, non ha condiviso sui social nessuna immagine o video del marito al people show, un gesto estremamente inusuale. Negli ultimi mesi, infatti, la la donna non ha mai perso occasione per mostrare il sostegno a Stefano in ogni occasione possibile, mostrando di non perdersi mai nessun appuntamento televisivo dello stesso ed elogiandolo a più riprese. Questo gesto fa pensare che tra i due possa esserci una nuova crisi, e ci sono anche altri elementi a supporto di questa tesi.

Belen Rodriguez e il marito non si vedono insieme da giorni: lo spettro della crisi è sempre più reale

La scelta di non mostrare Stefano De Martino ospite a C’è Posta per Te, o l’impossibilità di farlo, è soltanto uno dei motivi che ha spinto i riflettori del gossip a parlare di possibile nuova crisi. Sul profilo social della showgirl, nelle ultime ore, appaiono soltanto dei video con i due figli e una sponsorizzazione. Ancor più allarmante il fatto che la coppia è da giorni che non si mostra insieme. Nessun video, commento, like o qualsiasi interazione e questo sarebbe per molti il segnale di un periodo difficile. Altro elemento a supporto della crisi sarebbe il fatto che De Martino ha pubblicizzato nelle storie la sua partecipazione a C’è Posta per Te, dove ha rimproverato Maria De Filippi, non ricondivisa dalla moglie a differenza delle altre volte.

Un rapporto da sempre altalenante: sarebbe l’ennesima crisi in dieci anni per la coppia

Il rapporto tra Belen e il marito non è nuovo a momenti di difficoltà e per questo molti non si sorprenderebbero nel sapere di una nuova crisi. Sin dal 2012, anno in cui si sono conosciuti, non sono mancati momenti altalenanti e spesso molto critici, anche se i due hanno sempre cercato di andare al di là delle difficoltà.

La prima crisi rilevante è arrivata nel 2015, due anni dopo il matrimonio, e la seconda importante nel 2020, dopo le difficoltà derivate dal lockdown e dalla pandemia. Nel mezzo la storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, fino alla fine del 2021. In quell’occasione hanno deciso di dare una seconda chance al loro matrimonio, sopratutto perchè non avevano mai divorziato ufficialmente.