Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono in crisi: svelata la verità

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
23/01/2023
Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono in crisi: svelata la verità

La nota coppia sta di nuovo attraversando un momento di crisi? La verità

Quando si parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si ha sempre paura che siano nuovamente in crisi. D’altronde ne hanno passate tante prima di raggiungere un tale equilibrio per cui ora sono felici e innamorati come una famiglia dovrebbe essere. Ma cos’è successo di preciso negli ultimi due giorni? Ebbene un gesto della nota showgirl e conduttrice argentina aveva fatto impensierire i fan e gli addetti al gossip del Bel Paese: in pratica lei non aveva messo alcuna foto di suo marito a C’è posta per te, quasi come se si fosse dimenticata che andava in onda proprio il sabato sera. Per fortuna questo allarme è rientrato e a pensarci è stata la mamma di Belen su Instagram.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, allarme rientrato: nessuna aria di crisi

Allarme rientrato, quindi, per la nota coppia protagonista del gossip a trecentosessanta gradi: i due non stanno affatto passando un periodo di crisi, come i fan stavano per credere, e a smentire queste voci è stata, in maniera del tutto involontaria, la madre di Belen ovvero Veronica Cozzani. In pratica ha pubblicato sui social una foto dove si vede non solo la nipote Luna Marì (che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese, attualmente nella casa del GF Vip) ma anche Stefano De Martino seduto a un tavolo, tutto questo a casa di Belen Rodriguez. Se fossero davvero in crisi i due non starebbero di certo sotto lo stesso tetto.

Stefano De Martino ha fatto di nuovo colpo a C’è posta per te: il pubblico è entusiasta

Quindi se da una parte, parlando di gossip, Stefano De Martino può dormire sonni tranquilli perché lui ama Belen e viene ricambiato oltre ogni dire (lei in una recente intervista ha dichiarato di aver amato solo lui), dall’altra, verso il mondo dello spettacolo, può davvero godere dei risultati ottenuti: è partito come ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi e piano piano, studiano e impegnandosi, è diventato un conduttore affermato, anzi, è diventato il volto di punta di Rai2, arrivando a condurre Stasera tutto è possibile e anche Bar Stella, che sembra molto apprezzato dal pubblico, che l’ha lodato ultimamente per la sua partecipazione come ospite nel popolare programma C’è posta per te. La dimostrazione di come, facendo gavetta in tv, si possono ottenere degli ottimi risultati, e chissà che il futuro non gli riservi delle belle sorprese.